Domenica 09 Dicembre 2018
   
Text Size

Lopuzzo fra i 347 delegati al Congresso nazionale Forza Italia Giovani

Francesco Lopuzzo_FI_640x300

Questa domenica a Roma, presso il Grand Hotel "Parco dei Principi", avrà luogo il nuovo Congresso nazionale di "Forza Italia Giovani": un meeting che andrà a prevedere la presenza di 347 delegati provenienti da tutta Italia per dibattere sui nuovi punti del movimento ed eleggere la nuova guida nazionale. - Si voterà per il Coordinatore Nazionale, per l’Ufficio di Presidenza, per il Consiglio Nazionale.

All’assemblea azzurra parteciperà Francesco Lopuzzo, responsabile Forza Italia Giovani Acquaviva delle Fonti e membro del coordinamento cittadino Forza Italia.

Francesco Lopuzzo: "Mi onora molto essere fra i delegati che eleggeranno il nuovo Coordinatore Nazionale, l’Ufficio di Coordinamento ed il Consiglio. Sono orgoglioso di poter rappresentare la Puglia e la mia amata Acquaviva in questo fondamentale appuntamento nazionale che segna il punto di ripartenza di Forza Italia. Un partito che riparte dai suoi giovani è sinonimo di un partito che vuole tornare a rivestire il ruolo di protagonista che merita, continuando a credere fermamente in quella rivoluzione liberale che rappresenta da sempre la sua più grande battaglia. L’evento sarà un utile momento di crescita e di confronto, verso la nuova classe dirigente che verrà".

Francesco Lopuzzo_FI_Giovani

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI