Lunedì 22 Ottobre 2018
   
Text Size

"Io voto consapevolmente" il 2 marzo in Sala Anagrafe

GD


Il gruppo giovanile GD, ha sempre avuto a cuore la cosa pubblica indirizzata ai nostri coetanei. Il gruppo ha organizzato un dibattito che vedrà opposti gli schieramenti politici con rappresentanti giovani in grado di spiegare con efficacia i vari programmi a cui, i propri leader, hanno aderito.

Il confronto è indirizzato ai giovani che molto spesso entrano nella cabina elettorale, pensando di votare il meno peggio. Noi vorremmo avvicinare ideologicamente alle varie cause, i ragazzi in modo da far capire, chi sta andando a votare con una motivazione valida.

Al nostro appello, oltre ad un componente della giovanile a sostegno della coalizione del centrosinistra, hanno aderito Lopuzzo Francesco, per la coalizione di centrodestra e Ferrante Mimmo, per Liberi e Uguali. Oltre ad invitare il pubblico di Giovani, reinvitiamo le altre componenti delle altre forze politiche a partecipare al confronto, magari avvisandoci per tempo alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


L'evento si svolgerà alle 19.15 nella sala Anagrafe del comune di Acquaviva il 02/03/2018. 

 

Vi aspettiamo numerosi 

 

I GD - circolo di Acquaviva delle Fonti

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI