Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

L'ASS. FIORE DOMANI A CASSANO PER "LE INTERVISTE DI RILIEVO"

assessore_fiore

Partono domani, Martedì 24 Agosto a Cassano Murge “Le interviste di rilievo”, una serie di incontri organizzati dalla Presidenza del Consiglio del Comune di Cassano Murge per discutere sui temi attuali con i personaggi del mondo politico provinciale, regionale, e nazionale.

Il primo appuntamento è in piazza Aldo Moro alle ore 20,30. Il consigliere regionale del PdL, Ignazio Zullo intervisterà l’assessore alle Politiche della Salute, Tommaso Fiore, sul “Piano di rientro e sulla questione Sanità in Puglia”.

Sarà l’occasione  - riferisce Zullo in un Comunicato Stampa - per una corretta informazione, resa possibile grazie alla squisita disponibilità dell’assessore che ha voluto accogliere con entusiasmo il mio invito a confrontarsi con gli operatori e i cittadini”. 

I prossimi appuntamenti sono fissati per:

-Lunedì 30 agosto “Le Province: sono Enti inutili da abolire?”, interverranno  i presidenti della Provincia di Bari, Francesco Schittulli e Francesco Ventola della BAT;

-Giovedì 2 settembre “Contro tutte le mafie. Impegni e risultati di due anni di governo” con il sottosegretario all’Interno. Mantovano;

-Lunedì 6 settembre “Ci avviamo a nuove elezioni” con i parlamentari On. Antonio Di Staso (vice coordinatore regionale del PdL) e Sen. Giovanni Procacci (Componente Commissione Cultura Senato del Pd).

Sarà presente il Sindaco di Cassano Murge, Dott. ssa Maria Pia Di Medio. Modererà il dibattito Giulia Masiello, Presidente Commissione Cultura.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI