Domenica 15 Settembre 2019
   
Text Size

Il Centrodestra sulla scelta logistica dell'Info Point

Claudio Solazzo

 

“Dopo aver raccolto rimostranze e disagi di tantissimi cittadini, il Centrodestra acquavivese fa rilevare all’Amministrazione comunale l’infelicità della scelta logistica dell’Info Point (attualmente gestito dalla ditta Impregico S.r.l., ex Delfiume) che, sebbene debba essere fruito dall’intera popolazione, è stato collocato al secondo piano del Palazzo di Città, al termine di una scalinata quasi proibitiva per un’importante fascia di abitanti, in particolare anziani e persone con difficoltà deambulatorie.

A tal fine, proprio per venire incontro alle esigenze della cittadinanza e per concretizzare, sin dai piccoli esempi tangibili, il concetto di una struttura burocratica al servizio degli Acquavivesi (e non il contrario), si chiede al Governo cittadino e al Dirigente competente di disporre con urgenza il trasferimento del sopra citato Ufficio in altro locale posto al piano terra e di più facile accesso agli utenti.

Al fine di rendere la prestazione più efficiente, inoltre, si chiede che l’approvvigionamento dei sacchetti di ricambio ivi distribuiti avvenga in maniera più copiosa. In questo modo si eviterebbe di far tornare i cittadini più volte, nel tentativo di procedere al ritiro, come spesso avvenuto. Cordialità”

Claudio Solazzo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.