Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Bilancio partecipato: le domande entro il 7 settembre

palazzo de_mari

Con nota Prot. n. 13820 del 9 agosto 2017 il sindaco Dott. Davide F. R. Carlucci e l’Assessore al Bilancio Luca Dinapoli comunicano che “a seguito del primo incontro informativo sul Bilancio Partecipato attraverso il quale i cittadini potranno esprimersi sull’utilizzo di fondi comunali che per l’anno 2018 sono quantificati in € 20.000, si inoltrano le schede di partecipazione al bilancio partecipato da compilare e inviare entro e non oltre le ore 12:00 del 7 settembre 2017 tramite PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno in busta chiusa con dicitura “Bilancio partecipato” all’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Le proposte devono riguardare esclusivamente le aree tematiche. Ogni soggetto interessato potrà presentare una sola scheda di partecipazione e per ogni area tematica indicata nella scheda potrà indicare una ola proposta.

Tutte le proposte che saranno pervenute verranno verificate dai responsabili dei servizi interessati, dal Sindaco, dal Presidente del Consiglio Comunale, dai Consiglieri Comunali e Assessori di competenza attraverso valutazione tecnica giuridica, stima die costi, stima dei tempi di realizzazione, priorità, caratteristica del perseguimento dell’interesse generale, caratteristica dell’innovazione e compatibilità con i settori di intervento e con le risorse finanziarie a disposizione.

Tutte le proposte saranno valutate fattibili, saranno messe a voto in una assemblea pubblica con modalità che la Giunta Comunale di riserva di comunicare.

I progetti vincitori saranno approvati dalla Giunta Comunale e costituiranno parte del bilancio di previsione da sottoporre all’approvazione del Consiglio Comunale”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI