Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Il Gruppo consiliare PD conferma l'appoggio all'azione di governo

conc. comuanle_22_maggio_2017

Pubblichiamo di seguito una nota stampa del gruppo consiliare del Partito Democratico di Acquaviva delle Fonti:

 

"Lo scorso lunedì 22 maggio si è svolto il Consiglio Comunale. Numerosi i punti all’ordine del giorno, tra cui  l’adozione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (P.U.M.S.), l’approvazione del Regolamento del bilancio partecipato e soprattutto l’esame ed approvazione del Rendiconto di Gestione relativo all’esercizio finanziario 2016.

 

Si tratta di provvedimenti molto importanti per la nostra città che potranno ridefinire il concetto di mobilità, favorendo regole che promuovano la sostenibilità, facilitare la partecipazione dei cittadini alla redazione del bilancio dell’ente e consentiranno lo stanziamento di risorse così da poter perseguire i fini che l’amministrazione comunale si propone.

 

Il consiglio ha visto la partecipazione completa del gruppo del Partito Democratico, e questo ha consentito l’approvazione di tutti i punti all’ordine del giorno, molti dei quali proposti dall’assessore PD Luca Dinapoli. Senza la partecipazione di tutti i consiglieri comunali democratici, non sarebbe stato possibile portare all’approvazione i vari punti, piccoli tasselli per un'Acquaviva più moderna, più partecipata e più inclusiva.

 

L' intervento chiarificatore, del nostro capogruppo Gianni Nettis, sul recente rimpasto della giunta, pur rimarcando la nostra non condivisione dell'attuale assetto dell'esecutivo, ha tuttavia confermato la volontà del gruppo consiliare del PD di confermare l'appoggio al proseguimento dell'azione di governo della nostra Città, nel rispetto del mandato ricevuto dagli elettori."

 

Gruppo Consiliare Partito Democratico Acquaviva delle Fonti

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI