Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Milena Bruno, nuovo assessore della Giunta Carlucci

>ass. Milena_Bruno


Il Sindaco di Acquaviva delle Fonti, Davide Carlucci, ha deciso di affidare a Milena Bruno, funzionario dell'Ispettorato nazionale al Lavoro, la delega di assessore ai Servizi Sociali, alle Attività produttive e allo Sport, nonché la carica di Vice Sindaco.

 

"Questo - commenta il primo cittadino - in omaggio allo spirito che ha portato alla previsione normativa delle cosiddette "quote rosa", previste dalla legge Del Rio, quote che la nostra Amministrazione non intende garantire solo in modo formale, rispettando le proporzioni previste dalla Legge Del Rio all'interno della giunta, ma anche in modo sostanziale, affidando a una donna la seconda carica più importante all'interno della giunta comunale".

Impegnata nel volontariato, Milena è stata candidata nel movimento politico cittadino Viva alle comunali del 2013. 

Si chiude così la parentesi aperta con le dimissioni dell'assessore Tina Capozzo, entrata in carica nell'aprile 2016 accettando un incarico a termine in seguito a un pubblico interpello. Il nuovo assessore dovrà realizzare una serie di obiettivi come l'avvio dei tirocini formativi e del Reddito di dignità e la predisposizione degli atti necessari al rilancio delle attività produttive nella zona industriale.

"Sono convinto che la neo vicesindaco potrà mettere a disposizione la sua competenza, la sua professionalità e la sua passione al servizio della nostra Amministrazione comunale", conclude Carlucci. 


La Redazione di AcquavivaNet - La Voce del Paese augura alla neo assessora un proficuo lavoro.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI