Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Fedeli a raccolta sul tema “Continuiamo ad amare Geova”

testimoni di_geova__a_bitonto



I Testimoni di Geova in assemblea a Bitonto esaltano l’importanza di amare Dio

 

“Devi amare Geova tuo Dio, con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima e con tutta la tua te”.                                                                                  

Questo è il primo comandamento, quello che Gesù definì “il più grande” .


TdG AcquavivaCirca 1800 testimoni di Geova di Acquaviva delle Fonti e paesi limitrofi si riuniranno in assemblea, sabato 4 marzo, presso la sala delle assemblee di Bitonto (coord. GPS: 41,135820 ; 16,711040) per esaminare le implicazioni di questa dichiarazione.

Sviluppare il tema “Continuiamo ad amare Geova” permetterà di comprendere in che modo amare Dio influisce positivamente sulla qualità della nostra vita e sul modo in cui trattiamo gli altri.

Il programma risponderà a domande quali: perché quello di amare Dio è il comandamento più grande e più importante? Cosa si può fare per mostrare amore ai propri simili? Come si può mantenere vivo l’amore per Dio?

L’assemblea che prevede la partecipazione di Eric Pulcini, rappresentante della filiale italiana dei Testimoni di Geova, inizierà alle ore 9.40 e terminerà alle 16. Uno dei momenti clou della giornata sarà il battesimo dei nuovi fedeli, in programma alle ore 11.35.

I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere ad un evento che fa parte del più ampio programma mondiale di istruzione biblica, che i testimoni di Geova svolgono in 239 nazioni. Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

 

Per consultare il programma dettagliato dell’assemblea, la storia dei Testimoni di Geova, le loro credenze e le loro attività, è possibile visitare il sito ufficiale JW.ORG

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI