Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

PISTILLI: UNA MAGGIORANZA INSIPIDA

palazzo_de_mari

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa.

 “Alcuni giorni or sono- scrive il Consigliere Comunale, Francesco Pistilli- ho appreso da un comunicato stampa che l’attuale Amministrazione Comunale di Acquaviva sta portando avanti, attraverso l’Assessore al Traffico ed alla Viabilità, un progetto dell’amministrazione precedente (non specificando che si tratta dell’amministrazione Pistilli) che riguarda il completamento della bitumazione delle strade e la realizzazione della segnaletica stradale orizzontale e verticale.

La dichiarazione dell’ass. Casucci getta un velo sui meriti della mia gestione e manifesta apprezzamenti nei confronti dell’attuale amministrazione che, al riguardo, non ha posto neppure una virgola.

Tengo a precisare che entrambe le opere sono state appaltate nel dicembre 2008 con il Sindaco Pistilli e l’Assessore Spinelli e Assessore Montenegro.

I lavori sono iniziati nel maggio 2009 e si sono interrotti a causa di un incidente mortale. Sono ripresi in questa estate e stanno per concludersi. Ma tutto questo da Casucci, e dagli altri cortigiani di palazzo, non viene precisato per accaparrarsi i meriti.

Constato, ancora una volta, che in questa maggioranza ci sono personaggi inquietanti di scarsa intelligenza vivida con qualche aspetto di perfidia di troppo al servizio della propria ambizione.

Siamo alla scadenza dei 100 giorni dell’amministrazione eletta e la luna di miele con gli elettori pure!

Ora è il momento di governare, di gestire il territorio lontano dai proclami e dalle promesse di questa campagna elettorale.

Purtroppo questa amministrazione sta dando l’impressione di voler galleggiare”.

Acquaviva delle Fonti, 22 luglio 2010

  

                                                                                              Francesco PISTILLI

                                                                                  Consigliere Comunale di Acquaviva

Commenti  

 
#3 Francesco Pistilli 2010-07-23 16:58
Per chi vuole le carte può richiedrmele tramite mail.Grazie!
 
 
#2 gialloro 2010-07-23 16:13
8 anni di luna di miele abbiamo trascorso fino all'anno scorso caro nostro ex sindaco!!!e ora x 100gg lei sta già gridando a gran voce il fallimento!!! dovevamo aspettare ancora la fine della sua legislatura x poter vedere cosa lei aveva fatto...ora ci faccia il piacere aspetti lei,gg sono pochi x poter giudicare...sia mo in una situazione disastrosa anke grazie a lei!!!aspetti.. .e poi se è qualcosa grideremo tutti il fallimento!!
 
 
#1 fanfara 2010-07-23 14:52
qui c'è chi a destra dice di aver fatto...chi a sinistra dice di fare....ma noi cittadini ke ci troviamo al centro a ki dobbiamo credere??o meglio...voglia mo leggere le carte.sindaco pistilli,conosc o la sua lealtà intellettuale.. pertanto non metto affatto in discussione le sue precisaizoni... ma credo ke sia ancor meglio ke lei esibisca ad un gregge allo sbaraglio gli atti!!carta canta!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI