Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Lunedì riapre il primo tronco della SP 127

Circonvallazione di_Acquaviva_Km_0_SP_127

 

 

Lunedì 20 febbraio sarà ripristinata la viabilità sul primo tratto della strada provinciale 127 nel tratto che va dalla circonvallazione di Acquaviva delle Fonti alla rotatoria in corrispondenza dell’intersezione con la strada provinciale Acquaviva - Cassano.

Un tratto di strada chiuso dal 6 giugno scorso per lavori di ammodernamento e allargamento da parte della Città metropolitana di Bari e per consentire lo spostamento delle linee interrate da parte di Enel e Gas Natural. Sono quasi ultimati anche i lavori sul secondo tronco, pari a tre chilometri, sempre sulla strada provinciale 127, nel tratto che va dalla s.p. Acquaviva – Cassano fino all’ospedale “Miulli”.

“Un ingente investimento economico della Città metropolitana di circa 4 milioni di euro complessivi che ha un valore strategico per il territorio vista la presenza, lungo tale direttrice, di un grande ospedale regionale – afferma il consigliere metropolitano delegato alla Viabilità, Michelangelo Cavone –.

La realizzazione di tale opera è stata abbastanza delicata e complessa da punto di vista dell’esecuzione degli interventi al fine di andare incontro all’utenza, alle esigenze dell’ospedale e a quelle delle società che gestiscono le autolinee”.

Il termine dei lavori sull’intero lotto della s.p. 127, pari a cinque chilometri complessivi, è previsto entro due mesi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI