Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

I Conservatori e Riformisti in… Direzione Italia

Il capogruppo_CoR_acquavivese_Franco_Montenegro

Conservatori e_Riformisti

“Si è concluso sabato – comunica il coordinatore cittadino Francesco Montenegro- il percorso della Convenzione Blu, avviato lo scorso novembre a Roma che ha portato alla nascita di DIREZIONE ITALIA, il nuovo soggetto politico nel centrodestra italiano.

Un cammino incentrato sulla condivisione del programma con la base, sulla partecipazione e sul voto democratico dei partecipanti alle proposte. Nel corso dei diversi incontri, tanti sono stati i nuovi soggetti che si sono avvicinati ai contenuti proposti dall’assemblea, primi su tutti i movimenti civici territoriali diffusi su tutto il territorio nazionale, di orientamento liberal-conservatore che hanno sottoscritto il cosiddetto Patto Blu.

Direzione Italia

 

Sulla base di tale documento e del successo riscontrato- prosegue il cons. comunale Montenegro- è nato il nuovo soggetto politico che mira a rappresentare la risposta seria alle esigenze dei nostri tempi, in alternativa alle chiacchiere di Renzi e all’incapacità della Sinistra.

 

Responsabilità, competenza e coerenza i capisaldi di questo progetto di buona politica per offrire risposte concrete alle esigenze dei cittadini, ma anche partecipazione passando per le primarie per la scelta partecipata del candidato unitario del Centrodestra.

Per tutti gli amici che volessero condividere questo nuovo progetto, l’appuntamento è per sabato 11 febbraio, ore 15:00, per l’Assemblea Regionale che si svolgerà a Bari, presso la Fiera del Levante. Vi aspettiamo!”

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI