Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Raccolta differenziata, dal 6 febbraio servizi aggiuntivi

Assessore allAmbiente_Francesco_Bruno

Da Lunedì 6 febbraio entrano in vigore alcune piccole modifiche migliorative al servizio di raccolta dei rifiuti.

Dopo un primo periodo di rodaggio e di monitoraggio dei servizi offerti dall’appalto, infatti, in accordo con la Direzione dell’Esecuzione del Contratto saranno svolti i seguenti servizi aggiuntivi:

 

-          Raccolta aggiuntiva dei rifiuti ingombranti a domicilio, che passa da una a due volte alla settimana, in considerazione delle numerose richieste di ritiro ricevute nei mesi scorsi.

Si ricorda che il servizio di ritiro a domicilio degli ingombranti (mobili, divani, elettrodomestici fuori uso, ecc.) è gratuito, per un massimo di due volte l’anno, e può essere attivato mediante prenotazione al numero verde 800.195.314.

-          Raccolta aggiuntiva della plastica per le sole utenze non domestiche (attività commerciali, ristorazione, ecc.), che passa da una a due volte la settimana (i lunedì e giovedì) in tutto l’abitato.

 

-          Spazzamento manuale delle piazze centrali nei giorni festivi. Attività in prima battuta non prevista dall’appalto.

 

Si comunica inoltre che sempre a partire da Lunedì 6 febbraio il Centro Comunale di Raccolta, sito nella zona industriale in via Vito Giorgio, angolo via Toscana osserverà i seguenti orari di apertura:

 

-          Dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,30 alle ore 14,30.

 

 

 

L’Assessore all’Ambiente

 

 

Acquaviva delle Fonti, 02.02.2017

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI