Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Dibattito sul referendum - ASSOCIAZIONE IL CAFFE'

referendum _al_Caff_25_nov._2016

"In occasione del referendum costituzionale che si terrà il prossimo 4 dicembre, l’associazione politico culturale “Il caffè” organizza un dibattito che illustrerà le ragioni per le quali approvare o respingere il quesito referendario.

Protagonisti dell’incontro, che sarà moderato dal presidente dell’associazione Domenico Ieva, saranno Vito Leccese, deputato della XI e XIII Legislatura e attuale capo gabinetto della Città di Bari e Mario Spagnoletti, docente presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università “Aldo Moro” di Bari.

Il confronto si terrà venerdì 25 novembre alle ore 18.00 presso la Sala conferenze (Ufficio anagrafe) del Palazzo municipale.

 Abbiamo deciso di organizzare un dibattito su un tema importante ma che talvolta non viene approfondito dai cittadini per perseguire una delle finalità più importanti della nostra associazione: quella di alimentare la coscienza critica e il sentimento civile dei nostri concittadini, fornendo spunti di riflessione su argomenti meritevoli di attenzione.

L’associazione “Il caffè”, con sede in via Francesco Pepe, civico 4, prende il nome dal periodico italiano, pubblicato dal giugno 1764 al maggio 1766, che divenne il principale strumento di diffusione del pensiero illuminista in Italia. Vuole rappresentare uno spazio aperto al confronto e alla libera riflessione sulla politica, l’attualità e la cultura in generale.

La cittadinanza è invitata."




IL PRESIDENTE
CIRCOLO POLITICO CULTURALE IL CAFFE'

Domenico IEVA

locandina1

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI