Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Ass. Bruno: "Nuove modalità di ritiro dei kit per la raccolta differenziata"

ass. ing._Bruno_SEL


Nei giorni scorsi si è conclusa l’attività di distribuzione a domicilio dei kit per la raccolta differenziata porta a porta presso le utenze domestiche e non domestiche del territorio comunale.

Sono stati distribuiti, in poco meno di due mesi, più di 7.400 kit, ne sono stati assemblati 8.250 e ben 30.100 bidoncini sono stati registrati ed associati digitalmente con i software gestionali. In totale sono stati assemblati quasi 100.000 componenti fra mastelli, sacchetti, ecoguide, ecc.

Ad oggi tuttavia risulta che alcune utenze pur avendo ricevuto la cartolina di mancata consegna non hanno ritirato il kit presso l’Eco Point di Piazza Vittorio Emanuele, che è stato operativo fino al 5 novembre scorso.

Per questa ragione, chi volesse ritirare il kit per la raccolta differenziata porta a porta in futuro dovrà rivolgersi presso il Centro Comunale di Raccolta, situato presso la zona industriale in via Vito Giorgio. Per qualsiasi informazione al riguardo è possibile contattare il numero verde della ditta Impresa Del Fiume 800.195.314 oppure scrivere un messaggio nell’apposita sezione del pagina web aroba5.it/acquaviva-delle-fonti.

 

 

 

Assessorato all’Ambiente

Comune di Acquaviva delle Fonti

 

 

Acquaviva delle Fonti, 08.11.2016

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI