Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Riqualificazione di P.zza V. Emanuele II: avviso

cassaarmonica

 

E’ stato pubblicato il bando esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare alla successiva procedura di affidamento di incarico professionale per il progetto di fattibilità tecnica ed economica denominato “Riqualificazione di piazza Vittorio Emanuele nell’ambito del Piano di Mobilità Sostenibile”.

L’avviso è finalizzato a favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di professionisti potenzialmente interessati, seppur non vincolante per l’Ente.

La riqualificazione e la valorizzazione di Piazza Vittorio Emanuele, bene culturale di elevata valenza storica perché tra le più antiche piazze della nostra città, posta al confine tra la parte vecchia e la parte nuova, diventa perciò uno dei prossimi obiettivi dell’amministrazione cittadina.

Il restyling interesserà l’intera piazza, dalla ridefinizione degli spazi, al rifacimento della pavimentazione, all’eliminazione delle barriere architettoniche, all’implementazione delle aree verdi e degli elementi di arredo urbano, al fine di migliorarne la fruibilità e l’estetica.

L’importo complessivamente stimato per la realizzazione degli interventi è pari ad € 850.000,00 circa ed il termine ultimo per la presentazione delle proposte progettuali, che dovranno essere inviate esclusivamente per posta elettronica certificata, è fissato per il 31 Ottobre 2016, entro e non oltre le ore 12.00.

Il bando è rivolto a tutti i professionisti che possono parteciparvi in forma singola o associata. Tutta la documentazione relativa al concorso è consultabile e scaricabile dal sito istituzionale del comune di Acquaviva.

clicca qui

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI