Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

DI VIETRI, NOMINATO SEGRETARIO DI SEL

37223_134719029889813_100000551503275_279713_372348_a

La locale sezione di Sinistra Ecologia Libertà, nella prospettiva del proprio congresso fondativo che si terrà ad ottobre, ha nominato un segretario reggente, individuato nella figura di Giuseppe Di Vietri.

Di Vietri, classe 1979, laureato in Sociologia, libero professionista, candidato più suffragato nella lista SEL- Con Vendola alle ultime elezioni amministrative, un passato da militante nelle fila del movimento giovanile del PRC, è stato ritenuto la persona più idonea a rappresentare le diverse sensibilità del movimento politico che va costituendosi in partito.

La strada intrapresa è quella di un serio rinnovamento e di un vero ricambio generazionale, che riguardi tanto le persone quanto le modalità del fare politica; una strada che punta ad unificare tutte le persone e le forze di Sinistra, cercando di rappresentare una sempre più ampia fascia di popolazione afflitta dalla crisi economica globale quanto dalla macelleria sociale operata nell’ultima manovra finanziaria del governo nazionale.

Allo stesso tempo vogliamo portare avanti anche a livello locale il percorso innovativo intrapreso in Regione dal Presidente Nichi Vendola, sia attraverso l'azione amministrativa regionale che attraverso il movimento di SEL e di tutte le Fabbriche di Nichi sorte in Puglia e in Italia.

Ad Acquaviva Sinistra Ecologia Libertà è, ad oggi, all’opposizione dell’attuale governo cittadino ma non mancherà di essere realmente e fortemente propositiva nell’interesse collettivo all’interno delle istituzioni, tramite il proprio consigliere comunale, Marcello Carucci, anche per dare una mano ad una azione amministrativa che al momento ci sembra inopportunamente ancora troppo poco incisiva.

La Redazione di Acquavivanet esprime i migliori auguri di buon lavoro a Beppe Di Vietri.

 

Commenti  

 
#1 achille signorile 2010-06-30 17:31
Auguri di vero cuore al giovane Di Vietri. Spero che il ricambio generazionale serva ad unificare, FINALMENTE!, tutta la sinistra di Acquaviva.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI