Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Antonio Fraccascia è il nuovo coordinatore del PD Acquaviva

assemblea congressuale_PD

 

E’ stato eletto stasera all’unanimità degli iscritti durante una partecipata assemblea congressuale cittadina presso la sede di via Mele il nuovo segretario del PD.

Antonio Fraccascia “traghetterà” il locale circolo di Acquaviva delle Fonti, nominato, inoltre, durante l’assemblea “d’emergenza” aperta con le dimissioni del segretario Gianni Nettis, il nuovo coordinamento rispettata la regola della parità di genere.

Sul suo profilo facebook così il sindaco Davide Carlucci ha commentato a caldo: “Faccio i miei più calorosi auguri ad Antonio Fraccascia, il nuovo segretario del Partito Democratico ad Acquaviva. So che in passato ha avuto posizioni critiche nei confronti dell'amministrazione da me guidata e questo per me è uno stimolo, una risorsa. Spero che insieme possiamo continuare a costruire le condizioni per una Politica che in questo paese metta al bando gli interessi privati che contrastano con le esigenze della comunità. Saluto il segretario uscente, Giovanni Nettis: anche con lui i rapporti non sono stato sempre rosei ma posso dire che nel confronto ho avuto molto da imparare, e ora più che mai vorrei che sentisse tutto il mio affetto e tutta la mia vicinanza”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI