Riceviamo e pubblichiamo:
Un sereno fuori programma durante il meeting di Santeramo all'hotel "Sole di Puglia" di martedì 12 gennaio.
https://soloonesti.wordpress.com/2016/01/13/solo-onesti-a-salvini-da-acquaviva-class-action-contro-legge-fornero/
A firma di Pino Chiechi ed in presenza di altri cittadini acquavivesi, consegnata una lettera all'On. Matteo Salvini, leader Lega Nord – Noi con Salvini. Copia è stata girata al coordinatore regionale NcS Rossano Sasso e al coordinatore provinciale Ncs, Terra di Bari, Giovanni Riviello.
Tre buste arancioni e l'intento di una diretta collaborazione politica: da Acquaviva, un movimento che si assuma la responsabilità di vivere in primo piano un progetto di Class action volto a cancellare la Legge Fornero.
La lettera, in realtà, è sorta dalla diretta iniziativa di un privato cittadino: non più nel fiore degli anni, ma preoccupato delle ricadute sociali della Legge Fornero a danno dei lavoratori e delle lavoratrici di ogni età. - "L'appello, ai cittadini, è quello di vivere nel mondo reale. Perché ci stanno creando attorno a noi un mondo alla rovescia. E non solo per la questione Fornero... E la soluzione non è trascinarsi in omertà (come un albero abbattuto) e fare finta di niente... ma avere il coraggio di dire MI SPIACE, MA NON SONO D'ACCORDO."
Solo Onesti attende dai cittadini acquavivesi, e pugliesi, uno scatto d'orgoglio: si assume la responsabilità di scelte forti ed invita tutti a riflettere sul futuro della società e sulle scelte inopportune del Governo Renzi e dell'Unione Europea.
PINO CHIECHI
E-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Telefono: 347 – 4303475
Facebook: https://www.facebook.com/people/Giuseppe-Chiechi/100005709105102