Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Pino Chiechi, Solo Onesti: "Acquaviva, un altro 2016 è possibile"

solo onesti_lista_chiechi

Questo comunicato è dedicato ai cittadini di Acquaviva delle Fonti, ma guarda anche oltre. Non offende, né premia i meriti di alcuno. - SOLO ONESTI – LISTA CHIECHI

ECCO UN CONCETTO - "Viviamo in un mondo così complicato... tanto da aver perso di vista il minimo buon senso... e il piacere di un ragionamento semplice e chiaro."

E DUNQUE, SE... - "Se i cittadini non si sentono coinvolti nelle scelte della politica... devono scendere in campo e fare la politica. Attenzione: non limitarsi al voto. Ma unirsi ad un progetto futuro e scendere direttamente in campo per tutelare il bene comune."

POSSIAMO ESSERE "SOLO ONESTI"? - Prima di aderire al progetto, il cittadino deve condividere, intellettualmente e gratuitamente, quei punti fissati lo scorso 15 agosto 2015 assieme al nostro amico Giovanni Riviello.

Chi liberamente crede ai nostri punti, può unirsi, fare gruppo, e mettersi in gioco.

https://soloonesti.wordpress.com/2015/08/15/solo-onesti-collaborazione-con-giovanni-riviello/

NE VALE LA PENA? - A voi la scelta. Se siete stanchi di essere considerati semplici sudditi contribuenti, poiché stanchi di promesse non mantenute "ma" allegramente mal spese a vostro carico, vi invitiamo a fare squadra: insieme, possiamo fare cose utili e costruttive. Cose trasparenti e sane. (E prima di giudicare il progetto SOLO ONESTI, incontriamoci con serenità e sondiamo le nostre vedute...)

E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Telefono: 347 – 4303475

Facebook: https://www.facebook.com/people/Giuseppe-Chiechi/100005709105102

DOVE SONO GLI AUGURI E I SELFIE? - Servono gli auguri con i selfie? Dobbiamo mandarvi gli sms? ...Affinché il 2016 sia un anno veramente a misura di cittadino, i semplici auguri e i sorrisi non bastano... Siamo tutti responsabili di una società che ha ancora bisogno della nostra attenzione. - E di questo... facciamone sempre mente locale. Non nascondiamoci (noi comuni mortali) e non reputiamoci inutili. Fatelo per un 2016 di vera legalità, solidarietà, e di responsabilità civile e collettiva. E democrazia. (Questo è il nostro augurio.)

MA GUARDIAMO TROPPO A DESTRA? OPPURE EMULIAMO PODEMOS? (Poiché i soliti rumor non perdonano e serbano le loro innocenti rime... Ma questo è anche il bello della nostra democrazia.) - "Nessun problema." Ogni opinione moderata (al nostro interno) è bene accolta. BENVENGANO PERSONE ONESTE E MODERATE. "Ma, per pietà, non chiedeteci di guardare a sinistra." - Più chiari di così.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI