Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Nominati i componenti della Giunta Comunale

Palazzo de_Mari_Acquaviva_delle_Fonti

 

Caterina Grilli, Rosalba Visceglia, Felice Casucci, Aldo Barbieri e Austacio Busto sono questi i nomi dei componenti della nuova Giunta Carlucci nominati oggi, mercoledì 30 dicembre 2015.

Pubblichiamo di seguito le deleghe loro conferite:

Dott. Austacio Domenico BUSTO (Vicesindaco)

Assessore

LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE E MANUTENZIONE URABANA – BENI CULTURALI E AMBIENTALI – CENTRO STORICO – CONTRATTI E APPALTI – CIMITERO”

Dott.ssa Caterina GRILLI

Assessore

“POLIZIA MUNICIPALE – VERDE PUBBLICO (PIAZZE E GIARDINI) - COMMERCIO-INDUSTRIA-ARTIGIANATO-ATTIVITA’ PRODUTTIVE-SVILUPPO ECONOMICO-AGRICOLTURA-ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA-SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA - FORMAZIONE PROFESSIONALE - MARKETING TERRITORIALE - POLITICHE PER L’OCCUPAZIONE - FINANZE E BILANCIO - EVASIONE FISCALE E TRIBUTARIA - FONDI STRUTTURALI - PATRIMONIO IMMOBILIARE”;

Dott.ssa Rosalba VISCEGLIA

Assessore

“SERVIZI SOCIALI – VOLONTARIATO – ANZIANI – INTEGRAZIONE - LOTTA ALLA POVERTA’, ESCLUSIONE SOCIALE, DEVIANZA MINORILE – PARI OPPORTUNITA’ – POLITICHE PER L’INFANZIA’”;

Sig. Felice CASUCCI

 

 

Assessore

 

 

“ATTIVITA’ CULTURALI - POLITICHE GIOVANILI – PARTECIPAZIONE - SPORTELLO INFORMA GIOVANI - UNIVERSITA’ - COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE (URP) - PUBBLICA ISTRUZIONE”;

Sig. Aldo Marino Ivan BARBIERI

Assessore

“URBANISTICA E PRG - ASSETTO DEL TERRITORIO - QUALITA’ DELL’AMBIENTE, IGIENE PUBBLICA - TUTELA DELLE ACQUE – RIFIUTI - RIGENERAZIONE URBANA - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - ENERGIE RINNOVABILI”.

Ringrazio Caterina Grilli, Rosalba Visceglia, Felice Casucci, Aldo Barbieri e Austacio Busto – scrive su facebook Davide Carlucci- per aver accettato di affiancarmi, sia pure per pochi giorni, in una giunta tecnica provvisoria.

Questo ha consentito di evitare di disperdere tra gli avanzi di amministrazione decine di migliaia di euro che avevamo programmato di utilizzare per acquistare libri per gli indigenti o per migliorare l'illuminazione in alcune zone della città. È anche, in parte, il rispetto di una parola data in consiglio comunale al Pd e ai cittadini.

Sebbene dimissionario - prosegue- ho rinunciato a passare le feste con la mia famiglia proprio per risolvere i problemi di questa città, anche con soluzioni non ortodosse: non voglio che la crisi paralizzi la vita amministrativa del nostro paese. Naturalmente è una misura transitoria: la risposta definitiva all'empasse che si è creata arriverà nel giro di pochi giorni”.

Commenti  

 
#3 Solo Onesti 2016-01-05 11:59
@ Duca de Mari: Noi, nel nostro piccolo, stiamo cercando di mettere su' un gruppo. Se sei interessato, ci farebbe molto piacere il tuo contributo gratuito di idee e la tua diretta partecipazione. Purtroppo, non abbiamo né oro e né argento. Non possiamo prometterti nulla. Però abbiamo letto il tuo commento. E' vero, siamo nati a destra... Tu sei più moderato. Però... Ne possiamo parlare. Questo 2016 esige persone oneste. Caro Duca, sentiti libero nelle tue decisioni... Noi, comunque, ti aspettiamo. Buon 2016. www.acquavivanet.it/politica/6991-pino-chiechi-solo-onesti-qacquaviva-un-altro-2016-e-possibileq.html
 
 
#2 acquavivese scettico 2015-12-31 22:40
...e il circo si appresta a levare le tende.
 
 
#1 Duca de Mari 2015-12-31 10:08
E con questa ultima trovata mettiamo la cornice al quadro politico-ammini strativo di Acquaviva intitolato "IL PAESE DELLE BARZELLETTE E...DEI BARZELLETTIERI" ...un'opera d'arte per la cui realizzazione si è adoperata tutta la compagine politica locale, nessuna esclusa. Ormai Acquaviva è vittima di personaggi sedicenti politici ma che di politico non hanno nulla e di politica non sanno altrettanto nulla. Sono solo Cannibali che stanno mangiandosi il paese e con esso i cittadini. E che dire dei partiti locali?...dovre bbero essere laboratori di invenzioni sociali ed alta strategia politica per fare il bene della comunità e guidare al meglio il governo di un paese...in realtà sono solo "circolini" di paese inquinati da mediocri personaggi che ne conducono le segreterie invece che occupare il posto che dovrebbero...qu ali?..i Bar della piazza!!..e questa Giunta?...una Giunta tecnica?...e cos'ha di tecnico?...sono un gruppetto di anonimi concittadini mai candidatisi, che non esprimono alcuna rappresentanza ma sono solo amici di un Sindaco al quale hanno fatto la "cortesia" di sbrigare una "pratichetta" Amministrativa! ...roba da non crdere!...AAA.. .cercasi i Pierino Milella ed i Silvio Cirielli di un tempo per risollevare il Paese...Profess or ed ex Sindaco Nicola D'Ambrosio(Citt à per l'uomo)...la storia ti stà dando ragione della tua scelta che fù....le persone serie perbene non possono fare politica in un paese inquinato dagli orchi della politica.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI