Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Crisi politica. Carlucci: Azzerata la Giunta, si convoca il tavolo

carlucci

Oggi ho incontrato a Bari il presidente della Regione Michele Emiliano alla presenza del segretario Giovanni Nettis e di altri rappresentanti del Partito Democratico, dei segretari di Viva, Francesco Longobardi, di Sel, Lino Romanelli e di Nuova Acquaviva, Luisa Pellecchia. 

A partire dalla considerazione che sarebbe grave portare il nostro Comune a una caduta prematura dell'amministrazione, si è deciso di fare un passo avanti sulla strada della risoluzione della crisi. Pertanto, si è concordato con il presidente Emiliano l'azzeramento politico immediato della giunta comunale e la convocazione di un tavolo che porti nel giro di 48 ore a un nuovo esecutivo. 

Per questo convoco un incontro con i segretari dei partiti della maggioranza per domani nel mio ufficio. 

Il Sindaco

Davide Carlucci

 

Commenti  

 
#2 Celestinov 2015-12-19 21:12
I ricatti funzionano sempre.
 
 
#1 CITTADINO ATTENTO 2015-12-19 21:06
Finalmente una buona notizia, forse la crisi è già durata troppo e sarebbe utile guardare ad andare avanti nell'interesse della nostra comunità. Spero non si perda altro tempo e magari per alcuni settori, vedi Lavori Pubblici, Cultura, Servizi Sociali si possano fare scelte migliori, senza nulla togliere alle persone ma nei riguardi delle specifiche competenze, in modo particolare Cultura e Servizi Sociali.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI