Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Regionali 2015. Acquaviva sostiene Franco Chimienti

logo VIVA

 Riceviamo e pubblichiamo la nota del presidente del Movimento Viva, Francesco Longobardi:

Il movimento Viva, alle Regionali 2015, presenta il consigliere comunale con delega allo sport Franco Chimienti. Offre questa candidatura, voluta da Michele Emiliano, a tutti i cittadini di Acquaviva e a tutte le forze politiche interessate solo al bene della comunità.

Schierato con "La Puglia con Emiliano", il gruppo Viva, di cui Chimienti fa parte, da sempre si caratterizza per l'impegno costante e concreto di tutti i soci. L'obiettivo ora è estendere questo modo di fare politica anche a livello regionale.

Impegnato nel sociale da quasi trent'anni, Chimienti ha dimostrato nella sua carriera, fatta d'insegnamento scolastico e sportivo, una dedizione senza pari verso le proprie attività e tanta professionalità al servizio di tutti. Oltre ad un attaccamento al suo paese totalmente disinteressato.

Acquaviva decide quindi di scommettere su Franco non solo per le sue competenze in materia, ma anche, e soprattutto, per l'apertura mentale che lo contraddistingue. Una dote che lo porta ad andare d'accordo con chiunque – di sinistra, di destra, di centro o di qualsiasi orientamento politico - abbia a cuore semplicemente la risoluzione dei problemi quotidiani di tutti noi.

Commenti  

 
#1 Ticlid 2015-04-28 22:42
E quali sarebbero queste competenze?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI