Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Servizio mensa 2015/2016: Presentazione del modello ISEE

Antonia Sardone

  

 

Con nota Prot. N. 6802 L'Amministrazione Comunale di Acquaviva delle Fonti ha inviato una comunicazione agli istituti scolastici nella quale si chiede agli utenti del servizio di refezione scolastica di presentare il modello ISEE relativo all'anno 2014 per il calcolo delle nuove tariffe.

Si comunica che il termine fissato per il 10 maggio non è perentorio ma si sottolinea la necessità dell'Amministrazione di avere a disposizione tutti i dati per poter definire in modo congruo le nuove tariffe che dovranno essere approvate in via propedeutica all'approvazione del Bilancio di Previsione 2015,

Si specifica, inoltre, che a chi deciderà di non presentare il modello entro la fine del mese di maggio, sarà applicata la tariffa massima.

"Ho avuto modo di confrontarmi con alcuni CAF e Commercialisti - dichiara l'Assessore Sardone - dai quali ho ricevuto rassicurazioni rispetto alla presentazione del modello entro fine maggio.

Ho sentito la necessità di indicare un termine in quanto i tempi per l'approvazione del Bilancio di previsione sono stretti salvo proroghe che saranno comunicate dal Governo Centrale ma di cui ad oggi non abbiamo notizie ufficiali.

Invito i genitori ad attivarsi senza allarmismo ma con tempestività al fine di permetterci di lavorare con dati certi."

Pubblichaimo di seguito la nota dell'assessore all'istruzione:

 

richiesta modelli_isee_per_calcolo_tariffe_refezione_scolastica

 

 

 Pubblichiamo di seguito la richiesta dei consiglieri di minoranza:

 nota cons._minoranza_del_15_aprile_2015_su_mensa_

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI