Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Incontro pubblico: "Amianto: finanziamenti, rischi e soluzioni"

Puglia eternit_free-5_marzo_2015

manifesto acquaviva


In virtù dell’adesione del Comune di Acquaviva alla campagna di informazione “Puglia Eternit Free”, promossa da Legambiente Puglia e patrocinato dall’Assessorato Regionale alla Qualità dell’Ambiente, giovedì 5 marzo alle ore 18,00 presso la sala Colafemmina si svolgerà un incontro pubblico dal titolo “Amianto: finanziamenti, rischi, soluzioni”.

 

Nell’incontro sarà approfondito un tema molto caldo negli ultimi anni, come quello dell’amianto, e saranno affrontate le tematiche legate agli aspetti normativi e sanitari ad esso connessi, fornendo utili indicazioni su come intervenire nel caso di possesso di manufatti in cemento-amianto.

 

Per l’occasione sarà illustrato l’imminente bando per l’erogazione dei contributi che il Comune di Acquaviva pubblicherà a breve per la bonifica di manufatti contenenti amianto presso gli immobili privati, in virtù dell’ottenimento di un finanziamento regionale.

 

Maggiori informazioni relative alla campagna di informazione promossa da Legambiente  e ai servizi al cittadino previsti in essa sono reperibili presso il sito istituzionale del Comune, in corrispondenza del banner “Puglia Eternit Free”.

  

 

*Assessorato all’Ambiente

Comune di Acquaviva delle Fonti



Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI