Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Primarie del centrosinistra ad Acquaviva: dove e come si vota

0475dec62ffade8199260cbde929e8fe8afa00ed 320x150_Q75

 

Il popolo dei progressisti e dei riformatori pugliesi torna alle urne per scegliere democraticamente il candidato alla presidenza della Regione Puglia, che sarà in corsa alle elezioni regionali che si terranno nella primavera del prossimo anno.

Domenica 30 novembre, infatti, si svolgeranno le elezioni primarie della coalizione di centrosinistra e si potrà votare dalle ore 8 alle ore 22.

Il seggio di Acquaviva delle Fonti è in piazza Vittorio Emanuele 42 (sede del movimento Viva)

I candidati sono tre: Guglielmo Minervini, Michele Emiliano e Dario Stefano.

L’elettore può esprimere una solo preferenza.

Chi può votare e come:

-          I cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 18 anni al 30 novembre 2014: presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.

-          I cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 16 anni al 30 novembre 2014: che si siano pre-registrati online entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale contribuendo con almeno 1 euro.

-          I cittadini UE residenti in Puglia che si siano pre-registrati online entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale contribuendo con almeno 1 euro.

-          I cittadini di un altro Paese non UE dotati di documento di identità e permesso di soggiorno, domiciliati in Puglia che si siano pre-registrati online entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale contribuendo con almeno 1 euro.

-          Gli studenti residenti in altre regioni che studiano nelle università pugliesi che si siano pre-registrati online entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità, libretto universitario, codice fiscale contribuendo con almeno 1 euro.

Ulteriori informazioni, a partire dai profili dei candidati, sono disponibili sul sito www.primariepuglia.it

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI