Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Prospettive innovative nell'ambito della gestione dei rifiuti

gestione rifiuti.3


Con la pubblicazione del bando per il nuovo servizio di igiene urbana dei Comuni dell’ARO Ba5 (Acquaviva, Adelfia, Casamassima, Gioia, Sammichele, Turi), una volta espletate le procedure di gara, partirà la raccolta dei rifiuti “porta a porta” anche in questi Comuni.

Giovedì 27 novembre ad Acquaviva, presso la Sala Colafemmina, si terrà un'importante iniziativa sui rifiuti con la presenza di autorevoli personaggi che hanno contribuito a livello nazionale a fornire indirizzi innovativi alla materia.

Si tratta di Paolo Contò, direttore generale del Consorzio Priula di Treviso, operante da molti anni nella provincia di Treviso, con esperienze molto avanzate nel settore della raccolta domiciliare, e di Ezio Orzes, assessore all'ambiente del Comune di Ponte nelle Alpi (BL), vincitore per quattro anni consecutivi del premio di Comune Riciclone d'Italia, promosso da Legambiente.

Con l'occasione si parlerà anche del nuovo servizio di igiene urbana dell'ARO Ba5, di cui è in corso la gara d’appalto. Interverranno il Presidente dell'ARO Ba5, Sergio Povia, ed il direttore generale della ESPER Attilio Tornavacca, curatore del piano industriale e del capitolato d’appalto.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

Assessorato all’Ambiente

Comune di Acquaviva delle Fonti

manifesto rifiuti

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI