Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

CONSIGLIO COMUNALE: LA PROCLAMAZIONE UFFICIALE

squicciarini_sindaco_picnik

Sono stati ufficialmente proclamati il nuovo sindaco e i nuovi consiglieri comunali di Acquaviva, nella cerimonia svoltasi questa mattina a Palazzo De Mari.

Francesco Squicciarini con i suoi 6.797 voti è il sindaco della città e guiderà il Consiglio Comunale composto dai consiglieri di maggioranza Francesca Pietroforte, Imma Morano, Giuseppe Magistro, Cataldo Colangiulo e Giuseppe Luisi del Partito Democratico; Angelo Maurizio, Raffaele Borreggine e Alessandro Benevento per l’Italia dei Valori; Francesco Attollino e Vincenzo Caporusso per l’Unione di Centro – UdC; Roberto Tisci per il movimento di Adriana Poli Bortone“Io Sud”; Filippo Cassano per il movimento “La Compagnia delle Arti”.

Per la minoranza, invece, sono stati ufficialmente eletti i consiglieri Michele Petruzzellis (la cui coalizione ha ricevuto, al ballottaggio, 5.634 voti) assieme a Francesco Montenegro e Giuseppe Paradiso per il PdL; Claudio Solazzo per la lista “I giovani per Petruzzellis”; Tommaso Montenegro per il “Movimento Schittulli”; Claudio Giorgio per la lista “Oltre i Poli”; Francesco Pistilli per la “Lista Pistilli”; Marcello Carucci per “Sinistra, Ecologia, Libertà”.

Intanto domani, 25 aprile, alle 19.00 Francesco Squicciarini terrà in piazza Vittorio Emanuele II un pubblico comizio di ringraziamento.

squicciarini_sindaco_2

 

La Redazione di AcquavivaNet augura buon lavoro al Sindaco Squicciarini ed a tutto il Consiglio Comunale.

Commenti  

 
#2 aquilauno 2010-04-25 22:45
i fatti parlano sempre e meglio delle parole.molto meglio.aspettia mo e valutiamo con severita' rigore serenita'.impeg namoci tutti in questo.
 
 
#1 Anakin88 2010-04-24 22:23
Speriamo che almeno questa volta non si pensi tanto al bene oligarchico di pochi bensi all'interesse generale!! Buon lavoro alla nuova squadra di Squicciarini!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI