Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Acquaviva, Piazza Della Torre: Carlucci risponde a Pino Chiechi

noi-indipendenti

IL SINDACO DAVIDE CARLUCCI RISPONDE. (Nota in basso) - Acquaviva delle Fonti. Sul finire del mese di agosto, Noi Indipendenti - Lista Chiechi ha posto pubblicamente il tema (ormai senza fine) della questione antenna; a Piazza Felice Della Torre. - “QUALE ANALISI PUO’ CORTESEMENTE ESPORRE IL PRIMO CITTADINO?” – Questa è stata la domanda… per mesi non aveva trovato risposta: sebbene la questione fu oggetto, un tempo, delle dirette perplessità della sezione acquavivese di Sinistra Ecologia Libertà. (Ai tempi, però, dell’opposizione al PD. Oggi, sono assieme maggioranza.)

http://noiindipendenti.wordpress.com/2014/08/28/piazza-della-torre-e-lopinione-di-carlucci/

Noi Indipendenti – Lista Chiechi sottolinea all’attenzione dei cittadini: “Se si va su Google, invitiamo a digitare sul motore di ricerca “acquaviva piazza della torre”. Oppure: “acquavivanet piazza della torre”. Ecco che si rimane “spiazzati”… “Spiazzati” da Squicciarini ad oggi.”

Perché parliamo di una piazza della nostra città: ormai nota dall’8 marzo 2012. – PER MESI, NON SI È SAPUTO PIU’ NULLA: “Sulla posizione legittima del lastrico cui poggia (tuttora) l’antenna… sull’iniziale intenzione della Giunta Squicciarini di voler spostare l’antenna sopra il tetto del Municipio… sulla posizione di costituzionalità del regolamento comunale ad hoc per quanto concerne l’installazione delle antenne per la telefonia… sulla natura delle dichiarazioni espresse (e pubblicate su giornale AcquavivaNet) lo scorso novembre 2013 da parte di un ex-consigliere comunale oggi legato ad un partito della maggioranza (ma di opposizione al tempo di Squicciarini), oltre alla vicenda della mancata mappatura Wind assieme alla storia del discutibile impatto architettonico.”

Questo è il link ad un articolo. Quest’ultimo ha garantito di fare maggiore luce sulla questione:

http://www.acquavivanet.it/politica/5568-qdossier-piazza-felice-della-torreq-quale-lopinione-di-carlucci.html

RISPONDE IL SINDACO DI ACQUAVIVA DELLE FONTI, DAVIDE CARLUCCI: “Pino Chiechi ha ragione, non abbiamo ancora preso di petto la questione, più volte sollecitata anche da AcquavivaNet. La pongo all’attenzione della prossima riunione di maggioranza e cerchiamo di intervenire. Grazie per la segnalazione e scusate il ritardo nella risposta.” - Davide Carlucci

RINGRAZIAMO IL SINDACO SENZA INOPPORTUNE RISERVE. CONTINUEREMO A SEGUIRE LA VICENDA NELL’INTERESSE DEI CITTADINI.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI