Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Atuttadestra: Il futuro della destra è orizzontale

immagine prima.2.2

a tutta_destra.2

Il futuro della destra è orizzontale. È quanto dichiara Noi Indipendenti – Lista Chiechi sul quotidiano nazionale on-line “Atuttadestra”.

http://www.atuttadestra.net/index.php/archives/257970

“La destra orizzontale è un’idea politica che parte dal basso per dedicarsi al basso. Come tale, non prevede direttamente alcuna forma di tesseramento, salvo esista un cartello elettorale organizzato ma coerente ai suoi principii.” http://noiindipendenti.wordpress.com/destra-orizzontale/

“Ai partiti nazionali belli perché sempre in primo piano, è preferibile un’eventuale federazione di civiche, pro-local, che facciano trasparenza sui conti pubblici degli enti e che garantiscano forme di democrazia diretta per i cittadini. Salvo non esista un cartello conforme al punto di vista orizzontale.”

NOI INDIPENDENTI – LISTA CHIECHI (Nel 2001, sezione di Acquaviva delle Fonti del Movimento Sociale Fiamma Tricolore; nel 2006, Acquaviva Nel Cuore – Lista Chiechi) è una lista civica aperta a tutti gli indipendenti del centrodestra che credono direttamente in un “conservatorismo sociale orizzontale”: mentre, a un lato, cresce l’omologazione del pensiero unico, il relativismo, il nichilismo, lo smantellamento dell’orizzonte sociale, l’innalzamento delle responsabilità verso un piano sempre più verticale, ecco, invece, un’idea dal basso e per il basso, pro-local, che deve farsi sindacato diretto dei cittadini, come dei consumatori e dei singoli territori.

Pino Chiechi

https://www.facebook.com/people/Giuseppe-Chiechi/100005709105102

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI