Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

SQUICCIARINI SINDACO, IL VIDEO DELLA FESTA

piazza_con_squicciarini
Erano appena le 16.00 di ieri quando, ad un'ora dall'apertura delle urne elettorali, il vantaggio di Francesco Squicciarini su Michele Petruzzellis era già di oltre 250 voti su tre sezioni, come Acquavivanet ha raccontato con i continui aggiornamenti dalle sezioni.

A quel punto, è apparso chiaro all'ingegnere che il divario era oramai incolmabile anche perchè quei dati arrivavano dalle sezioni tradizionalmente più "di destra" e dunque se già lì si vinceva....

Ed ecco che tutti i consiglieri - candidati ed eletti - e tutto lo staff con a capo l'oramai primo cittadino di Acquaviva, scendevano in piazza e sulla Cassa Armonica Squicciarini ha pronunciato il suo primo discorso da Sindaco.

"E' la vittoria di tutti - ha detto, fra l'altro, il sindaco - ha vinto il mio Paese, Acquaviva che per troppi anni ha vissuto uno dei momenti più bui della nostra storia, cambia decisamente pagina, ora tutti a lavoro".

E aggiunge:"dentro la vittoria di tutti c'è anche la mia, il mandato popolare conferma un cambiamento di rotta, vi prometto che Acquaviva tornerà ad essere un punto di riferimento importante della provincia di Bari".

Ecco le immagini della festa.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI