Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Gli auguri di Carlucci al sindaco di Cassano Lionetti

carlucci

 

Pubblichiamo di seguito gli auguri del sindaco di Acquaviva al primo cittadino cassanese Vito Lionetti giunti in Redazione a pochi giorni dalle Amministrative di domenica scorsa che hanno visto il passaggio di testimone dalla coalizione di centro destra guidata da Maria Pia Di Medio ad una coalizione di centro sinistra.

Ecco il testo del comunicato stampa:

"Sono molto contento per la vittoria del centrosinistra a Cassano e per l'elezione del sindaco Vito Lionetti, che reputo una persona capace, preparata e sensibile, con la quale potremo lavorare in grande sintonia.

Ringrazio il sindaco uscente Maria Pia Di Medio, con la quale ho avuto un ottimo rapporto in questi mesi e della quale ho apprezzato le doti umane di simpatia e disponibilità.

Auspico ora di continuare sulla strada della collaborazione con la nuova amministrazione sia per quanto riguarda la nostra richiesta di ingresso nel Parco dell'Alta Murgia e della promozione delle nostre tipicità in vista di Expo 2015, che sulla possibilità di condivisione di alcuni servizi nel quadro della devoluzione dei poteri della Provincia e nella prospettiva dell'Unione dei Comuni".

Commenti  

 
#1 Incognita 2014-06-01 06:51
Certamente auguri al nuovo sindaco di cassano ,sperando che non sia come il sindaco di Acquaviva delle Fonti -Tutto fumo e niente arrosto:
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI