Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Strade, partiti i lavori in campagna. In estate le opere in città

strada dissestata.2

  

Mentre in campagna si sta già provvedendo a risistemare le strade dissestate, il Comune di Acquaviva ha pubblicato il bando per le "opere di miglioramento della viabilità interna all'abitato".

L'intervento, dell'ammontare di 70mila euro a base di gara, prevede la sistemazione con conglomerato bituminoso delle vie Ungaretti, Vincenzo Bellini, Umberto Giordano, Paisiello, Cilea e Molise. Inoltre, saranno interessate dai lavori anche i piazzali della Scuola Elementare Aldo Moro nei lati via Monsignor Laera e via Mastrorocco e il marciapiedi di via Giovanni Boccaccio, nei pressi di piazza San Francesco. Si prevede anche la sistemazione di via Arturo Toscanini (per Santeramo) da via Monteschiavo fino alla prima traversa a sinistra e l'abbattimento delle barriere architettoniche in alcuni punti critici della città. L'avvio dei cantieri è previsto entro l'estate. Sono già partiti, invece, i lavori per la sistemazione di alcune strade rurali sterrate come le strade Tufara, parco Chiesa, Malano, Lamone, Casalicchio, San Giovanni, Conetto-Rizzi, traversa Monteschiavo, e quelle asfaltate come via S. Benedetto, S. Pietro, Vecchia per Gioia, S. Eustachio, Annunziata, Tarantina e Sant'Elia.

Commenti  

 
#2 Saggio 14 2014-05-25 22:05
via trellame rifate la strada. GRAZIE e tutta piene di buche.E molto frequentata da gruppi di persone che fanno footting.
 
 
#1 BUCHE 2014-05-22 22:14
.... e via Scappagrano?? Fino al canile comunale il manto stradale è pietoso!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI