Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Appalto per il verde, anticipata la consegna dei lavori

carlucci

  

Anticipata la consegna dei lavori per la manutenzione del verde. Su richiesta del sindaco Davide Carlucci, il dirigente dell'Ufficio tecnico del Comune, Giovanni Didonna, ha convocato per il 28 aprile la "Agriverde srl Società agricola", che si è aggiudicata l'appalto.

Un'accelerazione dei tempi, nelle more della stipula del contratto, decisa dall'amministrazione comunale per evitare che i tempi richiesti dalla legge portassero a un'eccessiva crescita dell'erba incolta nei giardini e negli altri spazi verdi della città.

"Abbiamo voluto evitare di ricorrere a un affidamento temporaneo a un'altra ditta per scongiurare spese eccessive che avrebbero potuto comportare un danno erariale", spiega Carlucci, che aggiunge:

"Ringrazio quanti, a cominciare dal Centro Democratico, hanno segnalato il problema, sia pure con un'enfasi a mio parere eccessiva.

Purtroppo, sebbene i nostri uffici ce l'abbiano messa tutta, non siamo riusciti ad evitare, per una serie di intoppi burocratici, che tra il vecchio e il nuovo appalto si creasse un periodo di servizio scoperto.

Nel giro di pochi giorni le aiuole dovrebbero essere curate come lo sono state fino a poche settimane fa. Mi scuso con i cittadini per il disagio".

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI