Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

PETRUZZELLIS CONFERMA: DA SOLI FINO IN FONDO

petruzzellis

Da Michele Petruzellis, candidato sindaco per Acquaviva, riceviamo e pubblichiamo.

 

Ringrazio con tutta l’emozione che ho espresso durante i miei comizi, i quasi cinquemila elettori che mi hanno conferito la propria fiducia.

In questo momento cruciale per la vita della nostra comunità, ho ritenuto opportuno ed essenziale chiarire e sottolineare alcuni aspetti, dipanando sin da subito, le nebbie di illazioni e congetture che fanno parte purtroppo del malvezzo di una politica dalla quale abbiamo sempre preso le dovute distanze.

Abbiamo dichiarato che saremmo andati sino in fondo con le sole nostre forze, senza lasciarci condizionare dalle alchimie di apparentamenti costruiti su interessi di parte, e questa scelta è stata confermata e ratificata in una riunione ufficiale delle forze politiche che hanno sostenuto il progetto e nell’espressione dei candidati che ne sono la personificazione, a riprova dello spirito democratico che vige nella nostra coalizione.

Nella coalizione a noi contrapposta agiscono personaggi presenti sulla scena politica da decenni che si nascondono dietro la parvenza del nuovo.

E’ questo che Acquaviva dovrà sapere e che sicuramente saprà giudicare.

Perché  sono sceso in campo? Non ho resistito emotivamente alle richieste di amici e parenti che hanno voluto coalizzare attorno a me uno scenario di idee e persone in grado di cambiare il volto della nostra città. Rimango fermamente convinto che la nostra coalizione, unita  e compatta, decisa ad impiegare tutte le proprie forze e professionalità possa individuare le giuste soluzioni per rilanciare l’immagine e lo sviluppo di Acquaviva. Il risultato raggiunto è positivo, la vittoria alle porte!

E’ per noi una sfida, personalmente vorrei lasciare un segno di cambiamento ad una comunità che sento mia, dove sono nato, dove vive la mia famiglia e dove ci sono i miei più cari e numerosissimi amici.

Un augurio sincero affinchè questa sia una Pasqua espressione di serenità, momento di riflessione per tutti noi.

Noi non ci arrendiamo, andiamo avanti più decisi di prima!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI