Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

SQUICCIARINI: AL BALLOTTAGGIO CON IMPEGNO

squicciarini

Ringrazio sinceramente tutti gli elettori che con il loro voto hanno consentito il risultato ottenuto : 5.546 , pari al 38,56%”. A parlare è il candidato sindaco del centrosinistra acquavivese, Francesco Squicciarini, che all’indomani delle elezioni amministrative che hanno decretato il ballottaggio contro Petruzzellis, lancia l’appello ai suoi elettori.

Il mio sentimento di riconoscenza – dice l’ingegnere acquavivese in una nota - va indistintamente a tutti i cittadini, ai candidati, alle liste, alle tante donne e uomini che mi hanno sostenuto, che hanno creduto in un progetto diverso e alternativo per il nostro Paese. Ringrazio sinceramente i miei Avversari politici, per lo stile mantenuto durante la campagna elettorale. Il risultato che abbiamo raggiunto indica che c'è un reale bisogno di cambiamento, una voglia di questa città a non rassegnarsi. Da parte mia c'è l'impegno a rappresentare al meglio queste attese”.

Un sonoro “Grazie Acquaviva” chiude l’appello di Squicciarini: due settimane e sapremo se sarà il nuovo sindaco di Acquaviva o il capo dell’opposizione.

Commenti  

 
#3 Franco 2010-04-08 13:45
MARCELLO CARUCCI MA CHE STAI COMBINANDO? COME PUOI ACCETTARE CHE IL CENTRO SINISTRA CHE TI HA ELETTO VENDOLA POSSA PERDERE PER LA TERZA VOLTA LE ELEZIONI COMUNALI PER COLPA DEI CAPRICCI DI RIFONDAZIONE COMUNISTA? COME FAI A FARE COMIZI CONTRO LA SINISTRA? GUARDA CHE I NEMICI SONIO QUELLI DELLA DESTRA. A MENO CHE TU NON SIA MANCINO. RAVVEDITI E FAI VOTARE SQUICCIARINI!!! !
 
 
#2 luna 2010-04-05 23:52
condivido Guerri_10.... solo con Ferrulli e Carucci
gli altri a casa
 
 
#1 Guerri_10 2010-04-01 21:24
Attenzione a non fare la stessa fine di Delmonte.
Circola voce che C. Giorgio vuole allearsi.
Comunque per le alleanze (esplicite o implicite), oltre Carucci che è scontato, meglio Ferrulli che C. Giorgio.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI