Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

FITTO AD ACQUAVIVA A SOSTEGNO DI PETRUZZELLIS

fitto_ad_acquaviva

A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale, per sostenere la candidatura a Sindaco di Michele Petruzzellis e alla Regione quella di Rocco Palese, è intervenuto questa sera, nella sede del PdL di Acquaviva, l’On. Raffaele Fitto, Ministro per gli Affari Regionali e già Presidente della Regione Puglia, assieme ad Antonio Di Staso, responsabile del PdL barese. Ad accoglierlo, oltre al candidato sindaco Petruzzellis, i responsabili locali Matteo Bulzacchelli e Vito Pastore.

Quest’ultimo, introducendo gli interventi, ha messo in evidenza quanto in questo momento di campagna elettorale sia indispensabile la presenza dell’ On. Fitto per la nostra cittadinanza, «una battaglia di posizione che dobbiamo necessariamente vincere per ripristinare le posizioni del buon governo».

È seguito l’intervento del coordinatore del PdL di Terra di Bari, Antonio Di Staso: «La nostra è stata una lista che è il risultato di tutte le forze storiche che ad Acquaviva si sono riconosciute  sempre nel centro destra. Ringrazio tutti gli amici del PdL e gli altri delle altre liste sostenitrici di Franco Montenegro e Marco Piconio, faccio il mio in bocca al lupo affettuoso a tutti i candidati sia al consiglio comunale che regionale.  Vi posso dire soltanto non solo perché ieri c’è stato Berlusconi, l’aria è già cambiata perché evidentemente la ragione prevale sulle emozioni momentanee. La ragione dice che abbiamo bisogno di un governo di svolta alla Regione che si chiama Rocco Palese, per la città di Acquaviva un governo fatto da persone esperte».

Il candidato Sindaco Michele Petruzzellis ha ribadito di essere sostenuto da «ben quattro liste (PdL, Movimento Politico Schittulli, dai Popolari liberali e dai I giovani per Petruzzellis Sindaco) di ottanta candidati interessati allo sviluppo di Acquaviva delle Fonti, uno più in gamba dell’altro molti dei quali sono Giovani. Dobbiamo dimostrare che  siamo capaci di rimuovere certe incrostazioni di vincere e vinceremo alla grande. Siamo veramente compatti. La cittadinanza ci sta riconoscendo capacità organizzative e operative basate su un programma serio, che conta sette punti solamente. On. Fitto, siamo onorati della sua presenza».

L’On. Raffaele Fitto dopo aver ringraziato i numerosi sostenitori per l’accoglienza ricevuta ha detto: «Mi fa piacere essere qui in questa sede al fianco di Michele Petruzzellis con gli amici del PDL per dare il sostegno in questi giorni di campagna elettorale. Un Comune non può essere guidato senza competenza, preparazione e una squadra adeguata ma soprattutto senza riferimenti istituzionali conseguenti. siamo reduci da cinque anni disastrosi a livello regionali, abbiamo un miliardo di euro di debito sulla Sanità, le tasse aumentate dall’IRPEF,  all’IRAP,  alla benzina, al metano  i servizi pessimi  esattamente lo stesso piano ospedaliero che cinque anni fa fu oggetto di strumentalizzazione e di battaglia da parte di Vendola e della sinistra. Quello di cinque anni fa fu rappresentato come un sogno, i pugliesi si sono svegliati con un incubo. Oggi abbiamo bisogno di voltare pagina, lo vogliamo fare con Rocco Palese e lo stiamo facendo in questi giorni in modo adeguato e serio con un consenso crescente. Siamo nelle condizioni di vincere. Non abbiamo più svantaggio. Questa è una campagna elettorale che si gioca sul voto. In bocca al lupo a tutti gli amici candidati con Michele Petruzzellis al Comune e Rocco Palese alla Regione. Diamoci da fare perché lunedì potremo segnare per la Puglia e per Acquaviva una svolta importante per il futuro  di questa città e di questa Regione”.

Commenti  

 
#1 gYAN 2010-03-28 20:03
FITTO FITTOOOOO
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI