Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

"Incontri di Quartiere". Ecco il calendario di febbraio 2014

incontri di_quartiere_2014.3

 

 

Pubblichiamo di seguito il calendario relativo agli Incontri di quartiere finalizzati a raccogliere in presa diretta le proposte, le segnalazioni e le opinioni dei cittadini.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Acquaviva di Acquaviva delle Fonti e dall’Assessorato alla Partecipazione e alla Trasparenza.

incontri di_quartiere_calendario_.3 

Commenti  

 
#6 libero cittadino 2014-02-17 22:53
Ragazzi tempo a tempo.Carlucci si sta adoperando per il lavoro per i giovani. Ma questo lo sapevate signor Plebeo?
 
 
#5 santina 2014-02-08 18:44
ci fate il riassunto dell'incontro del 6 feb all'Oratorio di Santa Maria Maggiore?
 
 
#4 gag 2014-02-05 10:39
ma non vi siete stancati di prendere per i fondelli la gente?
 
 
#3 Il plebeo 2014-02-04 14:21
L'Amministrazio ne Carlucci continua a menar il can per l'aia ormai da 9 mesi senza concludere nulla. Organizza confronti con i cittadini, da ultimo incontri di Quartiere che sono solamente sceneggiate per gli ignari cittadini, che come "balordi" rischiano di cadere nello specchietto per le allodole strategicamente preparato dai furbastri di questa Amministrazione . Parlano, parlano ma non concludono. Sindaco, qual'è la posizione della sua Amministrazione e del PD, maggioranza in Consiglio Comunale, riguardo alla vicenda drammatica dell'Ospedale "MIULLI"? Si rende conto dei pesanti riflessi che tale vicenda ha su molte famiglie del nostro Comune, famiglie che con il fallimento del "MIULLI" finirebbero sul lastrico? Il vostro atteggiamento di ostentata indifferenza non è più tollerabile. Qual'è la posizione di questa Amministrazione sul PRG tuttora non operativo e che blocca qualsivoglia occasione di sviluppo del nostro comune? Per non parlare poi della ex 167 per la quale come si dice volgarmente siamo ancora a "caro compare". Poi il recupero del centro storico, la riqualificazion e della zona industriale, cosa fare dell'ormai rudere del teatro comunanale e continuando così posso richiamare tanti altri problemi ancora irrisolti compresi i problemi di quartiere, vedi viabilità e pulizia scadente. Ho l'impressione che a questa Amministrazione , che ha preso una barca di consensi alle ultime elezioni amministrative, tuttora manca il quid, e penso di interpretare il pensiero di molti cittadini. Non è cambiato nulla rispetto al passato. E' pur vero però che sono trascorsi appena 9 mesi di amministrazione ,bisogna dire con zero risultati, ma c'è sempre tempo per raggiungerli. I cittadini aspettano fiduciosi non oltre un certo limite di sopportabilità.
 
 
#2 Franchino 2014-02-03 15:45
A dire il vero queste chiacchierate con la gente hanno solo il sapore di "aria fritta". Se non si rispettano i provvedimenti presi con tanto di delibera, firme e controfirme su atti ufficiali, figuriamoci che valore hanno le dichiarazioni fatte in una riunione amichevole... tutte promesse di marinaio!!!!!!
 
 
#1 geggè 2014-02-03 12:33
e alla parrocchia dell'ospedale ? con i dipendenti del miulli perchè non parlate?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI