Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Firmata la convenzione per il parco giochi. Al via la distribuzione dei buoni per i poveri

davide carlucci

 

Stamattina il dirigente dell'Ufficio Tecnico del Comune, Giovanni Di Donna, ha firmato con il presidente della Fondazione "Opere Laiche Palatine Pugliesi", Michele Virgilio, la convenzione per la realizzazione del Parco Giochi in via Vittime di via Fani. Il progetto, che prevede la messa in sicurezza e la ristrutturazione dell'area da anni dedicata all'infanzia, prevede un investimento di 50mila euro da parte della fondazione. Il Comune si impegna a gestire e a controllare l'area coinvolgendo anche le associazioni di volontariato e i privati.

Un altro progetto nel quale Comune e Opere Laiche Palatine Pugliesi stanno collaborando è la distribuzione dei buoni pasto natalizio per le famiglie indigenti. La Fondazione ha messo a disposizione del Comune 3000 euro che dalla prossima settimana saranno distribuiti a chi ne ha fatto richiesta. Si tratta di 75 buoni da 40 euro che potranno essere spese in un supermercato convenzionato e che saranno elargiti ad altrettante famiglie.

Entrambi i progetti saranno presentati nel dettaglio domenica alle 20.30, in occasione del concerto in Cattedrale dai giovani dell'associazione Theotokos e dal centro Granelli di Senape.

Commenti  

 
#2 il saderino 2013-12-22 20:01
Posso rispondere : tutte e due.
 
 
#1 un lettore 2013-12-16 18:15
ora ditemi voi qual è l'ente più inutile tra il comune e le Opere Laiche Palatine Pugliesi ?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI