Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Tavola Rotonda: Un nuovo modo di pensare il bilancio dell'Ente"

solazzo eustachio_claudio_01

 Riceviamo e pubblichiamo:

 

A seguito della mancata partecipazione dei cittadini alle scelte del Bilancio di Previsione 2013, la coalizione che ha appoggiato la candidatura a Sindaco dell’Avvocato Claudio Solazzo, oggi rappresentata in Consiglio Comunale dai Consiglieri Solazzo e Depascale, invita tutta la cittadinanza a conoscere nel dettaglio il Bilancio di Previsione 2013 approvato dalla Giunta Carlucci, ricco di tasse a carico dei cittadini, per proporre, nel corso di una tavola rotonda che si terrà giovedì 12 dicembre 2013, alle ore 18:00, presso la sala Cesare Colafemmina del Comune di Acquaviva delle Fonti, un nuovo modo di pensare il Bilancio dell’Ente, visto dalla parte dei cittadini.

Interverranno, il dott. Michele Petruzzellis ed i Consiglieri Comunali Claudio Solazzo e Pietro Depascale.

 

avv. Eustachio Claudio Solazzo

 

Commenti  

 
#2 il re perfetto 2013-12-10 00:16
Caro Solazzo Claudio forse nella serata di giovedi c'è l'avvento della conferenza del museo dell'archeologi a alle ore 18,00. Allora dove andare
 
 
#1 cittadino perbene 2013-12-08 00:12
Avvocato Solazzo per favore ritorni battagliero come quando c'era l'Amministrazio ne Squicciarini. Davide è debole.Non si vede più per le strade. Le piazze come stanno? Piazza Vittorio Emanuale ha tutto il pavimento rotto. Piazza Kolbe è rimasta cosi tale quale come per la prima volta Davide fu portato a essere visitata da Piconio Marco. Piena di sporcizia. Piazza Kennedy tutta trasandata: con alberi mai potati. E le bici di piazza garibaldi che fine hanno fatto?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI