Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Bilancio. Capozzo: "Voto favorevole con apertura di credito"

in Comune_loco_movimento_civico

 

Un nuovo soggetto politico in città.

Lo scorso 14 novembre 2013 si è costituito ad Acquaviva delle Fonti il Movimento Civico Cittadino “In Comune”, ispirato ai valori politici della trasparenza, concretezza, dialogo, solidarietà e convivenza civile,

La nuova formazione politica, ha per presidente l’avv. Vincenzo Casucci e come rappresentante in seno al consiglio Comunale la sig. ra Carmela Capozzo.

 cons. comunale_del_3_dicembre_2013_Bilancio_Previsione.2

Ad annunciarlo è stata ieri sera in sala consiliare Carmela Capozzo (ex assessore ai Servizi Sociali della Giunta Squicciarini), eletta al 1° turno nella lista “Solazzo sindaco” poi passata al ballottaggio a sostenere il sindaco Carlucci:

“La mia posizione è cambiata in quanto adesso pur rimanendo inserita nel Gruppo Misto come consigliera ho un riferimento all’esterno in quanto sono tra le persone che hanno costituito un movimento civico, ‘In Comune’.

Proseguendo il suo intervento, nella dichiarazione di voto per l’approvazione del Bilancio di Previsione 2013 ha poi precisato la posizione presa:

“Devo dire che questo bilancio non può far testo e mi rendo conto che bisogna ringraziare la parte tecnica, il Direttore di Ragioneria.

 La nostra posizione è di voto favorevole con apertura di credito nei confronti dell’Amministrazione Carlucci.

Tutto quello che verrà messo in atto da gennaio in poi sarà sottoposto alla nostra attenta osservazione. Da quel momento in poi esprimeremo un giudizio su questa amministrazione”.

Ulteriori approfondimenti nel prossimo numero del nostro settimanale “La Voce del Paese”.

 

Commenti  

 
#6 Biagio 2013-12-05 16:52
Ben venga questo nuovo movimento civico all'interno della maggioranza diverso dalle altre forze politiche che sostengono questa amministrazione , ermetiche e integraliste. Speriamo ne derivi un confronto più aperto e meno appiattito sulle tematiche di interesse generale. Carmela Capozzo garanzia di concretezza e competenza.
 
 
#5 ANELLOALNASO 2013-12-05 13:01
ha ragione berlusconi: gli italiani non sanno votare!
 
 
#4 saltinbanco 2013-12-05 13:00
degna del suo padrone..eletta con solazzo passata in maggioranza e ora? una terza casacca nel giro di un anno. direi strepitosa!
 
 
#3 Carlo 2013-12-05 00:28
Questa sí che ha capito come funziona la politica
 
 
#2 dubbioso 2013-12-04 18:57
Vorremmo conoscere qualcosa in più di questo movimento
 
 
#1 genny 2013-12-04 15:20
BRUTTO SEGNO PER CARLUCCI….. che bisogno aveva la Capozzo, parte integrante della maggioranza, di creare questo nuovo soggetto politico? e soprattutto che vantaggio può averne Carlucci da una simile operazione politica? … secondo me, nessuna!!! Ovviamente la Capozzo, avrà anche messo in conto che la sua mossa, indurrà Carlucci a sostituire il suo appoggio con quello di qualcun altro dell'opposizion e… con tanti ringraziamenti.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI