Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

AN, primo incontro a Bari: “Colmare grande vuoto della politica”

alleanza nazionale

 

Ricomincia l’avventura di Alleanza Nazionale in Puglia: primo incontro a Bari, presso la sala Finocchiaro della Regione. Presenti nuovi simpatizzanti, aree dell’associazionismo, assieme alla Poli Bortone (Io Sud), Curto (Futuro e Libertà), Milella (La Destra), Corona (Fiamma Tricolore) e Fabrizio Tatarella.

Adriana Poli Bortone, nuova portavoce nazionale, sottolinea l’appello a fare una nuova politica dal basso, a difesa del concetto di sovranità del paese Italia e a diretto dispetto di quelle moderne tendenze fatte di decisioni politico-sociali ormai lontane dagli interessi del paese reale.

Un richiamo, dunque, al ripristino dei principi valoriali, morali, etici, della destra. Nuova e degna dei suoi tempi. E con giovani capacità di analisi.

Ci si sente circondati da un grave vuoto: bisognerà colmare. Colmare il grande vuoto della politica. A partire dalla propria area.

Dire “no” alle nuove e crescenti disuguaglianze economiche, ormai nuove e crescenti disuguaglianze sociali. Porte ancora aperte a Fratelli d’Italia. Richiamo al fronte unico della destra.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI