Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

MINERVINI AD ACQUAVIVA PER BOLLENTI SPIRITI

minervini Giovedì 11 marzo alle ore 19, presso la Fabbrica di Nichi in via Roma, incontro con l'Assessore alla Trasparenza e alla Cittadinanza Attiva GUGLIELMO MINERVINI. Si parlerà di BOLLENTI SPIRITI, il programma della Regione Puglia per le Politiche Giovanili. Un insieme di interventi e di azioni dedicate ai GIOVANI PUGLIESI.

L'intervento dell'Assessore Minervini sarà introdotto da Ilaria Colacicco (portavoce della Fabbrica), Pasquale Cotrufo (Segr. Giovani Democratici) e Giuseppe Di Vietri (Sinistra Ecologia e Libertà). Durante l'incontro, a cui parteciperà anche ANNIBALE D'ELIA, direttamente dallo Staff di BOLLENTI SPIRITI, si parlerà delle tante iniziative che fanno parte del Programma BOLLENTI SPIRITI, ovvero:

CONTRATTO ETICO e RITORNO AL FUTURO. Finanziamenti di borse di studio per partecipare a master universitari di primo e secondo livello attivati dalle Università italiane, attività formative post-lauream, master post-lauream organizzati da istituti di formazione in Puglia, Italia e all’estero.

LABORATORI URBANI. Recupero degli immobili dismessi, edifici scolastici in disuso, palazzi storici abbandonati, ex monasteri, mattatoi, mercati e caserme saranno ristrutturati, dotati di attrezzature, arredi e strumenti per diventare nuovi spazi pubblici per i giovani.

PRINCIPI ATTIVI. Finanziamenti di progetti ideati e realizzati da gruppi informali di giovani per favorire la loro partecipazione alla vita attiva e allo sviluppo del territorio.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI