Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Sinistra Ecologia e Libertà: "Acquaviva Pulita""

SeL

 

 

Il gruppo giovanile di Sinistra Ecologia e Libertà, in collaborazione con l'Assessore all'Ambiente, Francesco Bruno, presenta alla cittadinanza il programma d'iniziative "Acquaviva Pulita", con l’obiettivo di organizzare attività per la riduzione dei rifiuti, la promozione delle buone pratiche e per avviare un percorso partecipato di tutela del decoro urbano.

La prima di queste è l'apertura di un gruppo su Facebook, "Acquaviva Pulita", dove tutti i cittadini potranno segnalare la presenza di microdiscariche urbane, rifiuti ingombranti, disservizi e zone del paese sporche. Successivamente l'Amministrazione organizzerà gli interventi al fine di rimuovere i rifiuti o bonificare l’area.

L'Assessorato, inoltre, userà questa pagina per comunicare ai cittadini novità, impegni e future iniziative sul tema dei rifiuti e dell'ambiente, e per rispondere ai dubbi e ai quesiti dei cittadini.

Confidiamo nella vostra partecipazione per fare di Acquaviva una città finalmente pulita!

Commenti  

 
#2 Domenico 2013-09-28 02:21
e gli operatori ecologici cosa faranno ? se puliamo noi il paese, la tassa sui rifiuti non la paghiamo !!! solo voi potevate sviluppare certe idee mediocri.
 
 
#1 Domenico 2013-09-28 02:18
si tutti a fare gli operatori ecologici, è la tassa sui rifiuti non la paghiamo più. !?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI