Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

GIOVANNI COPERTINO: I MIEI AUGURI ALLE DONNE

Copertino_agricoltura


MESSAGGIO POLITICO A PAGAMENTO

"La presenza femminile in ogni settore della vita umana è fondamentale"

Il candidato consigliere Giovanni Copertino formula i suoi più sentiti auguri a tutte le donne, in occasione della ricorrenza dell’8 marzo.

“La presenza femminile in ogni settore della vita umana (politica compresa) è fondamentale e la ricorrenza dell’8 marzo lo ricorda. Probabilmente non in molti saranno a conoscenza dell’origine storica della festa, avvenuta negli Stati Uniti dei primi decenni del Novecento a commemorazione di una circostanza tristemente luttuosa.

E’ importante, tuttavia, che trapeli da parte di tutti un messaggio di rispetto verso le donne e di solidarietà verso quante vengano discriminate sul posto di lavoro o non abbiano i mezzi necessari per condurre un’esistenza dignitosa. Senza dimenticare, comunque, la ‘fuga dei cervelli’ in gran parte femminile e l’incapacità che questo difficile momento politico ha mostrato nel non saper trattenere le proprie risorse umane.

Il mio operato in politica a tutela della donna e della famiglia dimostra il mio assoluto rispetto nei confronti dell’universo femminile, considerate anche la costanza, la tenacia e la serietà che molte donne dimostrano di possedere più di noi uomini”.

LA CONVENTION DEL 5 MARZO

La convention del 5 marzo al Teatroteam ha visto come protagonista Rocco Palese insieme a tutti i candidati delle liste che lo sostengono, tra cui Giovanni Copertino, il quale ha dichiarato che “c’è un’atmosfera di pieno consenso attorno al centro-destra: lo dimostrano le migliaia di persone che sono in teatro, ma anche al di fuori. Il calore di tutta questa gente è un incentivo e un motivo per andare avanti e percorrere questa strada, sul solco dei valori, della tradizione ma anche di un sano rinnovamento, per lo sviluppo della nostra regione”.

“Verrò in Puglia a sostenere personalmente Rocco Palese Presidente”: non è mancata la dichiarazione dal vivo del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il quale è intervenuto in collegamento telefonico nel corso della convention di presentazione delle liste del centrodestra. “So che Rocco Palese”, ha aggiunto conversando con il candidato presidente del centrodestra, ” è un grande lavoratore. E abbiamo qualcosa in comune: anche lui risparmia e spegne le luci quando esce dal suo ufficio. Questo è importante, perché significa avere rispetto della cosa pubblica e del denaro altrui”. Il premier ha rivolto gli auguri a Rocco Palese, al ministro Fitto, a tutto il centrodestra e ai pugliesi, concludendo che “il centrodestra vincerà. La differenza tra noi e il centrosinistra sta nei fatti: noi operiamo concretamente per il bene del Paese, mentre loro criticano”.

www.giovannicopertino.it

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI