Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

NASCE IL MOVIMENTO “POPOLARI LIBERALI”

logo_popolari_liberali

Il Coordinamento acquavivese del movimento politico “Popolari Liberali” ha diffuso il seguente comunicato a sostegno della candidatura a sindaco di Michele Petruzzellis (PdL)

La comunità acquavivese segue con attenzione il formarsi dei prossimi scenari politici, rispetto alle cui dinamiche il consenso elettorale costituirà l’epilogo decisivo e determinante per la scelta delle rappresentanze istituzionali.
Ci sottraiamo ad ogni forma di giudizio sullo stato delle cose, consapevoli e convinti che i cittadini conoscano bene la realtà in cui vivono.

I “POPOLARI LIBERALI” – movimento politico guidato dal sen. Carlo Giovanardi, attuale Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – comunicano alla comunità la costituzione di una coordinamento cittadino retto dall’Avv. Ennio Abrusci.

Le affinità di principi e valori, affermati per quotidiana e consolidata condivisione, sono l’unica ed esclusiva ragione del nostro percorso politico, non improvvisato per ragioni elettorali ma costruito con il lavoro lento e discreto di chi in officina lavora la pietra grezza.
Non godiamo della notorietà tanto ricercata da chi calca i palcoscenici, ma a vario titolo siamo semplicemente integrati nel tessuto socio-economico della nostra Acquaviva.
Promuoviamo una idea politica moderata e di ispirazione cattolica, che intende concorrere con il suo progetto a dare una soluzione di governabilità alla città di Acquaviva.

Intendiamo confrontarci in modo da salvaguardare coerentemente la moderazione nei comportamenti e nelle espressioni, e così perseguire la finalità di un impegno politico indirizzato verso qualcosa e non contro qualcuno, rivolto al futuro e non al passato.
Su queste basi abbiamo condiviso di sostenere il candidato sindaco dott. Michele Petruzzellis, espressione di quelle qualità morali e professionali, oltrechè di un progetto amministrativo giovane ed innovativo, di cui ha bisogno il nostro Comune.

In questa prospettiva si inserisce il progetto dei popolari-liberali, che si ispira alla valorizzazione della presenza giovanile nell’ottica di uno spirito di rinnovamento della classe politica acquavivese, laddove la reggenza del coordinamento politico, affidata al giovane Ennio Abrusci, ne è testimonianza tangibile.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI