Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

"Regolamentiamo la sosta davanti alle Farmacie"

 CDL voce_del_Popolo

Riceviamo e pubblichiamo: 

 

Commenti  

 
#5 sic 2013-08-06 23:36
Vedo che pino solazzo abita ad acquaviva, l'indignato forse abita su marte. Poi una soluzione del genere e' adottata da tantissimi comuni anche limitrofi..vogl io dire non sara' mica una boiata pazzesca?...... .sara' proprio una Acquaviva bellissima....
 
 
#4 indignados 2013-07-30 21:04
ehi sigismondo....u n 75enne che non va in bici o a piedi dovrebbe andare con la macchina? ma per favore....proba bilmente inconsapevolmen te hai dato opportuniotà a qlc di inventarsi un nuovo lavoro...farmac i a domicilio,cosi come la spesa a domicilio... dovremmo rendere questo paese più vivibile favorendo la circolazione stradale e limitandola alle auto non incentivandola. ..ma dico...strano che questa proposta venga fatta da un personaggio che si fa ritrarre in bici per la sua campagna elettorale e poi fa una proposta del genere....io credo che qui c'è lo zampino di qualche furbacchione che avendo beccato una multa per sosta vietata,pensa di risolvere il problema in questa maniera....Sigi smondo forse l'hai beccata tu?
 
 
#3 Pino Solazzo 2013-07-30 17:19
E' un provvedimento giusto, indispensabile visto che nel nostro paese i posti per disabili o i posto rosa per le donne in gestazione sono sempre occupati da chi non ha diritto, anche davanti alle farmacie, tanto dicono....devo andare in farmacia per 2 minuti e invece poi succede che i disabili non possono fermarsi e gli abili occupano parcheggi senza averne diritto.
 
 
#2 sigismondo 2013-07-29 16:09
Ehi indignados..... .e tutti quelli che non si possono spostare a piedi o in bici? Diciamo un 75enne che abita in periferia e deve prendere due farmaci che fa? Ti chiamano sul cell e li accompagni?
 
 
#1 indignados 2013-07-27 14:45
sarebbe un gran bel problema da risolvere ad Acquaviva....fe rmarsi con la macchina a prendere i farmaci,magari prendere un caffe o comprare la borsa dei sogni,o un giornale ma nel tempo massimo di 15 minuti....andar e a piedi o con la bicicletta no? cosi scoppierà la pace ad Acquaviva? ma dico ci vuole coraggio a fare una proposta del genere....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI