Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Centro Democratico: "MIULLI: ospedale di eccellenza?"

centro demicratico

 

 

La direzione sanitaria dell'ospedale Miulli ha comunicato la "chiusura per ferie della UO. di pediatria" per tre settimane a partire dal 28.07.2013 concordando la gestione delle urgenze pediatriche con Neonatologi dello stesso ospedale e pediatri di altri ospedali .

Tutto può essere accettato ma mai che un Ospedale di questa importanza rimanga  senza primario pediatra dal 1997 e che al momento solo due pediatri assicurano l'assistenza ai piccoli pazienti determinandone la chiusura se decidono di andare in ferie (Immaginiamo Sacrosante)

La Amministrazione dell’Ente e la Direzione Sanitaria avrebbe dovuto per tempo occuparsi del problema.

Denunciamo questa allegra gestione delle problematiche e invitiamo l’Amministrazione e la Direzione sanitaria a mettere in atto soluzioni alternative alla chiusura di una divisione che rimane l'unica sul territorio ad occuparsi  della salute dei nostri bambini.

 

Acquaviva 25/7/2013

 

                                                                  LA SEGRETERIA POLITICA

 

Commenti  

 
#2 rione sanità 2013-07-26 11:15
Possibile che ad Acquaviva solo il CD si è accorto di questa cosa? Certo che è scandaloso il silenzio dei Politici su questa storiA.nON NE PARLIAMO POI DEI SINDACATI.ATTEN ZIONE SINDACO, NON PERDERE DI VISTA IL TUO ECCELLENTE LAVORO" UN PAESE DI BARONI!
 
 
#1 giusy 2013-07-26 10:26
da quale pulpito viene la predica? Noi denunciamo l'allegra gestione del Comune di Acquaviva per cui il Centro Democratico (ex IDV) ha avuto un ruolo determinante. Speriamo che Carlucci cambi rotta in concreto, non solo nelle parole. Carlucci le ferie stanno finendo...vedi di incominciare a fare le cose serie... non fare gli errori del passato... libera il Comune dalla gramigna ...la mafia si introduce con la professionalità e il vestito elegante, ma tu dovresti saperla riconoscere ... ma non stai provvedendo !!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI