Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Sede del Tribunale, il CDL invita il Sindaco ad adottare la Delibera

montenegro tommaso

 

Commenti  

 
#12 achille signorile 2013-07-26 17:27
Avete visto quante pulci hanno la tosse? E quante offese alla lingua italiana?
 
 
#11 achille signorile 2013-07-26 17:26
Avete visto quante pulci hanno la tosse?
 
 
#10 peroni ghiacciata 2013-07-25 08:52
La superficialita' con la quale viene affrontata la questione tribunale da questa amministarazion e, fa si che Piconio e Montenegro siano gli unici personaggi Pro-acquaviva. E' a dir poco agghiacciante la falsita' delle solite afferazioni di un certo Achille sulla questione del Miulli. Anche i bimbi sanno che la diatriba sulla questione proprietaria e sulla stessa posizione dell'ente non consentirebbero una celere soluzione. Achille quindi sarebbe un menzioniero, un commentatore conscio della verita', ma che deve mostrare una realta' diversa da quella dell'"id pleorunque accidit". Ergo le parole di questa gente hanno un valore pari a quello di una monetina da 3 euro
 
 
#9 Emi Sportelli 2013-07-24 15:14
Mi dispiace per tutti, ma al Ministero di Grazia e Giustizia non interessa tutto questo. Dopo il Miulli, cari acquavivesi, preparatevi a perdere la sede del Tribunale.
 
 
#8 pandolfino 2013-07-23 23:16
Senza offesa per la proposta di Montenegro e Piconio verso la scuola materna di p.zza Garibaldi e per quella di Achille Signorile rivolta al vecchio plesso dell'Ospedale di via Gioia, qui mi pare che molti stanno perdendo la memoria... sarà il caldo? eppure l'estate per ora ci ha portato solo freschetto. Qui si dimentica che la prima idea brillante sul Tribunale l'ha avuta Pistilli. Ricordate la pubblicazione "Acquaviva domani" che fece distribuire alle votazioni del 2006? C'erano delle foto bellissime, con il plastico del nuovo Tribunale che lui avrebbe costruito... anzi per la verità lo aveva preannunciato a tutti gli avvocati già alcuni anni prima. C'è qualche avvocato che conserva quella lettera del sindaco Pistilli? almeno i Presidenti delle 2 associazioni forensi dovrebbero conservarla e magari questa è l'occasione giusta per pubblicarla e farla conoscere a tutti. Su, onore al merito, facciamola vedere quella lettera e quelle foto bellissime... mica perché l'idea era di Pistilli, adesso la vogliamo discriminare? ...e che cavolo, gli avete tolto tutto a Pistilli, adesso anche le idee gli volete togliere?
 
 
#7 utente indignata 2013-07-23 14:19
Che cosa vuol dire "a costo zero?" Che non costerà nessun sacrificio alle circa 90 famiglie che usufruiscono della scuola dell'infanzia? e dei docenti e del personale? è valso a niente il "lavoraccio" svolto dall'UTE nel giardino della scuola? Se per voi buttare all'aria una scuola che vanta decenni di servizio alla cittadinanza, non ha alcun valore,allora quali sono i vostri valori? solo soldi e politica?...pov eri noi!!
 
 
#6 il plebeo 2013-07-23 10:40
Le strutture dismesse dell'ospedale "MIULLI" sono intoccabili per la pesantissima esposizione debitoria che il "MIULLI" ha, con tutto quello che ne consegue...isti tuti di credito e quant'altro. Si fanno proposte e polemiche inutilmente. Intelligenti pauca.
 
 
#5 bellissima 2013-07-23 10:10
La risposta ad achille e' una risposta bellissima, corrispindente a verita'. Siamo sinceri una volta per tutte e salviamo Acquaviva!!!
 
 
#4 marcuccio 2013-07-22 15:50
Zi Rucc, ma lo sai che non ci sono tutte le autorizzazioni necessarie (agibilità, CPI, ecc.....)...ma che colpa ne hai...lo sanno tutti che a suggerirti la questione è stata la ditta che vorrebbe fare il parcheggio sotterraneo!!!!
 
 
#3 @achillesignorile 2013-07-22 13:38
CARO ACHILLE FAI I CONTI SENZA L'OSTE! siamo sicuri che il vescovo governatore vorrà il nuovo distretto della giustizia presso una struttura che attualmente gestisce lui? e a quale costo per la comunità?... la soluzione del CDL E' A COSTO ZERO.. figurati se il vescovo ti concederà l'uso dei locali ad uso gratuito e costo zero per gli acquavivesi !!!!!!!! si vede che è tanto che non militi più in politica !!!!!
hai mai visto un prete fare un'offerta?
quella è gente che vive delle offerte altrui!!!!!!!!! cosa stiamo aspettando !!!! perderemo anche il tribunale?????? ????????????
 
 
#2 achille signorile 2013-07-21 02:24
Io apprezzo in teoria l'insistenza del consigliere Montenegro, ma devo ribadire che la sede da lui proposta NON E' AFFATTO IDONEA AD OSPITARE IL TRIBUNALE, E TANTO MENO IL TRIBUNALE E IL GIUDICE DI PACE INSIEME. Piuttosto, occorre insistere presso il Governatore del Miulli perchè confermi la disponibiità ad ospitare il Tribunale nei locali di via Maselli Campagna, un tempo sede della Direzione Sanitaria e del centro tasfusionale. Lì c'è spazio per il Tribunale, per il Giudice di Pace e per l'Ufficiale Giudiziario. La Scuola Materna di Piazza Garibaldi non ha nè lo spazio, nè la logistica necessari per le esigenze delle sedi giudiziarie. Se poi il consigliere Montenegro ritiene di insistere, credo che perda solo demagogicamente del tempo, come dimostra il manifesto fatto affiggere dal partito cui appartiene il consigliere Montenegro (il CDL), per accaparrarsi una primogenitura che non gli appartiene!
 
 
#1 BELLISSIMO 2013-07-19 19:36
MA NESSUN CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA CI AVEVA PENSATO ?______________ __SOLUZIONE A COSTO ZERO_speriamo che il sindaco voglia ascoltare i suggerimenti del consigliere Montenegro...ne ll'interesse della comunità acquavivese...D AVIDE ti abbiamo votato quindi fai le cose che vanno fatte se vuoi far ripartire il nostro paese..non possiamo perdere il tribunale PERCHE' NEL SUO PICCOLO CREA UN INDOTTO DA NON SOTTOVALUTARE.. ...i commercianti stanno morendo!!!!!!!! !!!!