Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Valentina Tafuni, segretario dei Giovani Democratici di Acquaviva

GD

 

 Riceviamo e pubblichiamo:

Acquaviva delle Fonti, 17 luglio 2013

Con la presente intendiamo comunicare che, a partire da oggi, il ruolo di Segretario dei Giovani Democratici del Circolo di Acquaviva delle Fonti è ricoperto da Valentina Tafuni che sostituisce il Segretario uscente Stefano Bianco.

In seguito allo strepitoso successo elettorale ottenuto, che ha visto la compagine elettorale di centro-sinistra vincere le amministrative locali 2013, l’elezione di due giovani esponenti del Partito Democratico, l’Assessore uscente Francesca Pietroforte e il Segretario Provinciale dei Giovani Democratici Terra di Bari Pasquale Cotrufo e la nomina di Antonia Sardone, membro dell’esecutivo provinciale con delega all’Università, al ruolo di Assessore alla cultura e politiche giovanili, si è voluta perseguire ancora la linea del rinnovamento.

La nomina di Valentina Tafuni, membro dei Giovani Democratici dal 2011 e studentessa in Lettere Moderne, alla guida ora dei Giovani Democratici, rientra infatti nella logica di cambiamento proposta dal Partito Democratico dal segretario uscente Stefano Bianco.

A Valentina Tafuni vanno tanti auguri di buon lavoro da parte del Partito Democratico e dei Giovani Democratici di Acquaviva delle Fonti.

“Accolgo con orgoglio e consapevolezza la nomina a segretario GD di Acquaviva, soprattutto in un momento così importante per la città come quello che stiamo vivendo adesso. Ricominceremo da dove abbiamo lasciato, continuando ad essere un cantiere di proposte costruttive per l’amministrazione. Forti e felici della risonanza maggiore che la voce giovanile ha avuto negli ultimi mesi, rivelandosi determinante nel veicolare iniziative ed entusiasmo e capace di arrivare a ricoprire cariche importanti.”

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI