Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Davide Carlucci si è ufficialmente insediato a Palazzo De Mari

davide sindaco_19_giugno_2013

 

 

Mercoledì 19 giugno, alle 10:30, Davide Carlucci si è ufficialmente insediato a Palazzo De Mari. In un'aula consiliare gremita di suoi sostenitori, il primo cittadino ha pronunciato il suo primo discorso con la fascia tricolore indosso.

“Ringrazio tutti gli acquavivesi - ha detto Carlucci - quelli che mi hanno votato e quelli che pur non votandomi hanno permesso l’esercizio di questa bella, importante e preziosissima facoltà che è la democrazia. Ringrazio chi ha creduto in me sin dall’inizio e chi lo ha fatto in un secondo momento verificando i programmi, le idee, i proponimenti”.

“Ringrazio il Commissario straordinario, il dottor Fernando Mone, che in questi mesi ha consentito ad Acquaviva di non essere lasciata sola, ma è intervenuto sia sull’ordinaria amministrazione ma anche su questione annose o su rischi per la nostra popolazione, come ad esempio la vicenda del consultorio familiare”.

“Ringrazio il sindaco che mi ha preceduto, Francesco Squicciarini, e i componenti della vecchia amministrazione. Ringrazio i consiglieri della minoranza, che sono venuti qui, che daranno comunque il loro contributo fattivo per il bene della comunità anche incalzandomi e criticandomi, come è loro pieno diritto e dovere”.

“Ringrazio il segretario generale, la dott.ssa Giorgio, il Comandante dei Vigili Urbani, il dott. Centrone, i dirigenti e tutto il personale amministrativo che in questi mesi, mentre noi ci spendevamo nei comizi, lavoravano a testa bassa. Ringrazio tutti e prometto che mi adopererò per risolvere tutti i problemi complessi che ci troviamo ad affrontare. Cercherò sempre di essere a vostra completa disposizione per il cambiamento e il bene della comunità”.

Commenti  

 
#1 pippo 2013-06-21 15:05
scusate l'ignoranza, cos'è la fascia color arancio '
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI